15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ricambi auto Master-Sport: quando la qualità si abbina alla quantità!

    Ricambi auto Master-Sport: quando la qualità si abbina alla quantità!Qualità e quantità dei ricambi auto Master-Sport.

    E’ il binomio che soddisfa sempre più l’equazione aziendale dell’impresa tedesca con filiale in Polonia, specializzata da più di  30 anni nel comparto internazionale dell’aftermarket.
     

    Ricambi auto: il nuovo brevetto firmato Master-Sport

    Da sempre l’impresa pone una scrupolosa attenzione alle innovazioni e soluzioni tecnologiche che vanno ad alimentare qualità ed affidabilità dei suoi prodotti. Da qui nasce il nuovo brevetto. Più precisamente, esso si riferisce al giunto di sfera della testa sterzo e consiste in un migliore design. Il compensatore di gioco è una rondella di gomma che allargandosi riduce il gioco fra due pezzi, di conseguenza la durata del ricambio risulta più prolungata, garantendo anche la sicurezza e il comfort di guida

    Nuovi ricambi auto nella famiglia Master-Sport

    L’impresa immette sul mercato la nuova gamma di kit di bracci oscillanti. I kit – 650 riferimenti – rappresentano il prodotto top dell’azienda, visto la domanda ingente di cui se ne fa richiesta. I kit di bracci sono caratterizzati da una maggiore durata e la loro qualità è stata testata negli sport motoristici.

     

    Ricambi auto Master-Sport: quando la qualità si abbina alla quantità!I ricambi auto di Master-Sport tornano sul palcoscenico fieristico

    Diverse le manifestazioni a cui Master-Sport prenderà parte nel prossimo futuro. In calendario ci sono Automechanika Instabul (18-21 novembre), Automechanika Shangai (24-27 novembre) e Automechanika Dubai (14-16 dicembre). Chiaro l’obiettivo di Master-Sport: far conoscere sempre più la qualità della sua famiglia di ricambi auto di alta, caratterizzata da una resistenza e da un’affidabilità persino superiori a quelle dei pezzi OE.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie