9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Missione Autopromotec per Master Sport

    Dopo i successi fieristici di  Automechanika Istabul e Madrid, l'azienda guarda alla biennale dell'aftermarket per presidiare maggiormente il mercato italianoLe ultime edizioni di Automechanika Istabul e Madrid segnano un ulteriore successo fieristico per la tedesca Master-Sport-Automobiltechnik. L’azienda, da 26 anni operante nel settore dell’aftermarket automotive con una presenza capillare su scala internazionale, ha presentato al pubblico delle due manifestazioni internazionali le sue ultime soluzioni. In Turchia ha messo in vetrina, tra le altre cose, un’offerta attraente di 100 kit di bracci. Mentre in Spagna, l’impresa ha incontrato più di 800 aziende provenienti da quasi ogni parte del mondo. Segno di un forte interesse verso i prodotti innovativi e brevettati da Master-Sport. Tra cui rientra anche  l’assortimento ampliato per OEM e post vendita per i gruppi più noti sul mercato (bracci oscillanti, elementi per lo sterzo e le sospensioni, ammortizzatori, mozzi, pastiglie e dischi dei freni, batterie). Ora il prossimo obiettivo fieristico sarà l’Autopromotec di Bologna (stand C33, Hall 21): altro strategico expo per rafforzare ulteriormente la presenza dell’aziende nell’aftermarket italiano.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie