12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Ricambi auto, la qualità di GSP Automotive per gli alberi di trasmissione

    Ricambi auto, la qualità di GSP Automotive per gli alberi di trasmissioneRicambi auto: GSP Automotive punta gli alberi di trasmissione.

    Le auto a trazione integrale, i crossover, i SUV e i veicoli commerciali leggeri diventano sempre più popolari. Ciò, a sua volta, ha causato un aumento della domanda e dell’interesse del mercato post-vendita per le parti della trasmissione, nonché per gli alberi di trasmissione e i loro componenti. Le auto a trazione integrale o a trazione posteriore richiederanno prima o poi la manutenzione dell’albero di trasmissione. Di conseguenza, la sostituzione degli alberi di trasmissione o dei loro componenti può diventare una linea di business promettente per molte stazioni di servizio.

    Ricambi auto, la qualità di GSP Automotive per gli alberi di trasmissioneRicambi auto: il business promettente degli alberi di trasmissione

    Negli ultimi anni, i marchi automobilistici si sono concentrati sempre più sui crossover e sui SUV compatti, che sono apprezzati dai proprietari di auto. Molte di queste auto hanno un albero di trasmissione. In precedenza quella parte veniva utilizzata solo su auto pesanti e di grandi dimensioni. Se prendiamo in considerazione il segmento dei veicoli commerciali leggeri che non perderà mai la domanda nell’ambiente aziendale, diventa chiaro perché la sostituzione degli alberi di trasmissione e dei loro componenti è ora un’attività promettente per le stazioni di servizio e i distributori di ricambi auto. GSP Automotive Group ha ampliato il proprio portafoglio diversi anni fa e ha lanciato alberi di trasmissione e componenti per alberi di trasmissione come nuova linea di prodotti nel segmento delle trasmissioni.

     

    Ricambi auto ed alberi di trasmissione: gruppo di prodotti

    Questo gruppo di prodotti include

    – Alberi di trasmissione completi

    – Giunti CV ad alta velocità

    – Cuscinetti centrali

    – Giunti flessibili

     

    Ricambi auto, la qualità di GSP Automotive per gli alberi di trasmissioneRicambi auto ed alberi di trasmissione: la gamma GSP

    Con oltre 35 anni di esperienza come produttore, GSP offre più di 300 alberi di trasmissione e più di 300 dei loro componenti. La gamma completa copre tutte le auto popolari asiatiche, europee e americane. La gamma è in continua espansione. Ogni mese vengono aggiunti nuovi riferimenti che compaiono immediatamente in TecDoc.

     

     

    Riparazione dell’albero di trasmissione e la qualità dei ricambi auto di GSP per una buona manutenzione

    La manutenzione o la sostituzione dell’albero di trasmissione troppo tardi comporterà costi di riparazione molto maggiori per i proprietari di auto. Una corretta manutenzione dell’albero di trasmissione eviterà tutti questo problema.

    La chiave per una corretta manutenzione dell’albero di trasmissione sono i componenti del produttore di alta qualità che soddisfano i parametri tecnici necessari. Le parti GSP soddisfano pienamente le esigenze dei clienti sia in termini di qualità che di prezzo. “In caso di interesse per gli alberi di trasmissione e componenti a marchio GSP, può mettersi in contatto con il nostro partner Freccia International” – fa sapere GSP Automotive Group.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie