14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Ricambi GSP Automotive, la qualità dei mozzi e cuscinetti ruota

    Ricambi GSP Automotive, la qualità dei mozzi e cuscinetti ruotaMozzi e cuscinetti ruota: gli altri ricambi firmati GSP Automotive.

    La GSP Automotive Group è conosciuta a livello mondiale per i suoi giunti omocinetici che si producono per più di 30 anni e hanno un’ottima reputazione nel mercato italiano. Ma il produttore ha anche altre parti di ricambio nel suo portafoglio di prodotti, in particolare mozzi e cuscinetti ruota. Vediamo di saperne di più.

     

    GSP è uno dei più famosi produttori di giunti omocinetici. Perché e quando ha deciso, nei ricambi, di iniziare a produrre mozzi e cuscinetti ruota?

     

    I giunti omocinetici, i mozzi e i cuscinetti ruota sono prodotti correlati, quindi era logico. Questi prodotti sono simili nella produzione in cui i processi chiave sono legati alla lavorazione dei metalli. Sebbene i marchi OE svolgano un ruolo chiave nei pezzi di ricambio aftermarket, vediamo la richiesta di opzioni convenienti con qualità comprovata. Quindi, con questa vasta esperienza in questo settore, abbiamo iniziato un business in quel campo nel 2005 e creato uno stabilimento specializzato per mozzi e cuscinetti ruota.

     

    Ricambi GSP Automotive, la qualità dei mozzi e cuscinetti ruotaCome GSP può dimostrare o provare l’alta qualità dei suoi prodotti in questo specifico segmento ricambi?

    I nostri prodotti sono sviluppati sulla base dello standard OE. Ogni prodotto è soggetto a numerosi test, come test di vita utile, test ambientali, ecc. Facciamo ogni sforzo per garantire un’alta qualità. Abbiamo un team di ricerca e sviluppo di oltre 30 ingegneri con molti anni di esperienza in questo campo. Il nostro direttore tecnico ha lavorato in un noto stabilimento OEM e ha più di 20 anni di esperienza nello sviluppo del prodotto e negli aspetti tecnici.

    Seguiamo rigorosamente lo standard IATF 16949 in tutto ciò che riguarda la gestione della qualità. Eseguiamo tutti i processi chiave da soli e il 100% dei nostri prodotti viene controllato prima della spedizione per garantire la massima qualità agli utenti finali. Vale la pena ricordare che collaboriamo con molti clienti di fama mondiale per la consegna di parti di primo impianto alle case automobilistiche e abbiamo superato un gran numero di certificazioni dei clienti per il sistema di gestione e la qualità del prodotto.

    Quale fabbrica GSP è responsabile della produzione di mozzi e cuscinetti ruota?

    Lo stabilimento GSP di Nanchino produce mozzi e cuscinetti ruota. Cioè un’area di 300.000 metri quadrati e 1.500 dipendenti.

    I marchi premium hanno una posizione molto forte nel segmento ricambi dei cuscinetti delle ruote. Come fate a competere con loro? Quali sono i vantaggi di un cuscinetto ruota GSP?

    Rispetto ai marchi OE, GSP offre un prezzo più conveniente con una qualità del prodotto simile. I nostri tecnici si concentrano sul prodotto e hanno una comprensione più profonda dell’aftermarket. Possiamo anche fornire opzioni di servizio più flessibili per il mercato dei ricambi. Ad esempio, abbiamo combinato i mozzi e un kit di riparazione dei cuscinetti in un unico kit per migliorare la praticità della manutenzione e ridurre i tempi di riparazione.

    Perché i meccanici dovrebbero consigliare, come ricambi, i mozzi e i cuscinetti ruota ai loro clienti?

    Abbiamo grande fiducia nei nostri prodotti e ogni meccanico può anche essere fiducioso quando li consiglia. Naturalmente, i clienti hanno preferenze diverse. Qualcuno vuole acquistare un cuscinetto ruota originale che sia più costoso e qualcuno preferisce un marchio affidabile. Siamo sicuri che l’acquisto di un cuscinetto ruota GSP sia la scelta migliore.

     

    Chi è il vostro partner per mozzi e cuscinetti GSP in Italia?

    Sul mercato italiano siamo rappresentati con il nostro marchio GSP da Freccia International e Malò Spa (in combinazione con Akron Platinum).

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie