12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Da GSP Automotive ricambi auto per Fiat Tipo

    Da GSP Automotive ricambi auto per Fiat TipoDa GSP Automotive ricambi auto per Fiat Tipo.

    La GSP Automotive Group presenta la sua gamma completa per la FIAT Tipo (356) 03.2016, che è una delle auto più vendute della sua categoria e molto interessante per il mercato italiano. La gamma contiene supporto ammortizzatore, kit parapolvere ammortizzatore, mozzo ruota, braccio sospensione, giunto sferico, silentblock, testa sterzo, giunto assiale, bielletta stabilizzatrice, kit cuscinetto ruota, kit riparazione mozzo ruota, giunto omocinetico.

    La mission nei ricambi auto

    Avere la migliore copertura di gamma possibile è sempre l'obiettivo della GSP Automotive Group che continua ad ampliare costantemente la propria gamma.

    Saper fare impresa nei ricambi auto

    Dal 1985 il Gruppo è produttore globale di componenti automobilistici per l'aftermarket nel settore dei ricambi auto con una expertise davvero notevole. In 37 anni, la multinazionale cinese ha saputo dare impulso e costruire, tassello per tassello, un aftermarket sempre più strutturato, oragnico e ramificato. Lo status attuale ne è la riprova tangibile. La gamma di prodotti copre più di 2.500 giunti omocinetici e più di 1.500 semiassi. GSP produce un'ampia gamma di mozzi e cuscinetti ruota (3,2 milioni all'anno), prodotti di gomma-metallo (6 milioni all'anno) e circa 25 milioni di componenti dello sterzo e della tiranteria. I prodotti GSP possono essere trovati in più di 120 Paesi con una copertura del parco auto di circa il 95%.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie