11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuovi ricambi auto by Alfa e-Parts

    Nuovi ricambi auto by Alfa e-PartsNuovi ricambi auto by Alfa e-Parts.

    Il nuovo marchio di componenti elettrici ed elettronici, che fa parte della divisione europea di BBB Industries, continua ad aumentare la propria offerta con l’aggiunta di 355 nuovi numeri di ricambi che includono resistori della ventola del ventilatore, sensori MAF, finestra interruttori, interruttori di accensione, sensori velocità ruota, valvole EGR, sensori di parcheggio, acqua ausiliaria pompe, sensori posizione albero motore/albero a camme, pompe acqua lavaggio, moduli collettore aspirazione, termostati, sensori livello carburante/olio e connettori elettrici.
     
    Con l’aggiunta di 122 nuovi numeri di parte oggi e 93 nuovi numeri di parte nel 2022, il sensore MAF offre il maggiore aumento del numero di parti con un totale di 244 nuovi riferimenti di ricambi.

    I nuovi ricambi auto di Alfa e-Parts

    Rimanendo fedele all’impegno del marchio nel soddisfare tutte le esigenze dei clienti, anche Alfa e-Parts introduce nuove famiglie di prodotti:

    Resistore ventola soffiante – CA  e radiatori : componenti che regolano l’intensità dell’aria che entra nel passeggero del veicolo
    vano.

    Interruttore di accensione: componente che viene azionato dalla chiave di accensione ed è responsabile della conversione dell’energia elettrica dalla batteria in energia meccanica per l’avviamento il motore.

    Ricambi auto di qualità

     Alfa e-Parts si impegna a fornire un prodotto progettato, realizzato e testato al 100%. I ricambi sono sottoposti a rigorosi ed esigenti test di qualità. Il marchio sfrutta la ricca storia di BBB per offrire ricambi e servizi di qualità così da soddisfare le aspettative dei clienti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie