21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ravaglioli: l’architetto delle officine!

    Ravaglioli: l'architetto delle officine!Così Ravaglioli arreda le officine.

    L’azienda di Sasso Marconi, membro di Vehicle Service Group e specialista nel settore delle attrezzature per autoveicoli, lancia una gamma di arredamento dedicata alle officineTune Series – The Sound of Quality. La nuova proposta di Ravaglioli può sembrare un inaspettato cambio di musica per lo storico marchio, conosciuto a livello mondiale come costruttore di attrezzature auto, ma è da considerarsi più un ritorno alle origini. Ravaglioli, infatti, già negli anni ’70 aveva introdotto nel proprio catalogo una selezione di mobili da officine, per abbandonarla nel decennio successivo per volontà del marchio di concentrare le proprie forze sul sollevamento e il servizio gomme.

    Ravaglioli ed il mondo delle officine

    Ad oggi che Ravaglioli ha consolidato la sua notorietà proprio in quei mercati, ha deciso di ripartire da dove si era fermato, proponendo delle soluzioni pensate per riorganizzare al meglio le aree di lavoro all’interno delle officine e garantire uno svolgimento delle operazioni in modo sicuro e dinamico. La Tune Series si presenta con dieci composizioni dal design lineare ed elegante con un’ampia applicazione ed efficienza nei più diversi spazi di lavoro. Si parte da composizioni con un’altezza minima di 1.2 metri che si estendono modularmente con cassettiere, carrelli, e armadi, fino ad un massimo di 2.72 metri con sfogo verso l’alto con l’aggiunta di pannelli murali. Angela Cinelli, Product Manager Spare Parts & Accessories, dice in proposito:

    Il design delle officine con Ravaglioli

    “Con l’introduzione della Tune Series desideriamo offrire ai nostri clienti una soluzione di acquisto one-shop, dove i mobili in modo armonioso vanno a completare la nostra gamma di prodotti che da sempre ci rappresentano. Il prodotto racchiude nella sua semplicità una grande funzionalità frutto di un’esperienza decennale tutto Made in Italy”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie