10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Pneumatici Vredestein per l’Audi A1 Sportback

    Pneumatici Vredestein per l'Audi A1 SportbackAudi sceglie  gli pneumatici estivi Vredestein come primo equipaggiamento per l’Audi A1 Sportback.

    Un numero sempre maggiore di case automobilistiche sta optando per i prodotti premium Vredestein di Apollo Tyres per il primo equipaggiamento delle proprie vetture: un trend che consolida la posizione del marchio olandese di pneumatici nel segmento europeo OE.

    Audi e Apollo Tyres hanno collaborato a un programma di sviluppo con l’obiettivo di ridurre al minimo la resistenza al rotolamento degli pneumatici. Ciò ha facilitato la scelta degli pneumatici Vredestein che ottimizzano l’efficienza e le caratteristiche dinamiche dell’Audi A1 Sportback, e supportano le costanti attività di ricerca e sviluppo di Apollo Tyres nel segmento dei prodotti OE.

    Pneumatici Vredestein Sportrac e Audi A1 Sportback

    Gli pneumatici estivi Ultrac e Sportrac offrono una dinamica di guida superiore in condizioni di asciutto e bagnato, oltre a elevati standard di comfort e silenziosità, tutte priorità chiave per le case automobilistiche premium. Al fine di supportare i clienti di Audi A1 Sportback nel a lungo termine, Ultrac e Sportrac saranno inoltre disponibili anche per il mercato dell’Aftermarket.

    Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres Europe, dice in proposito: “L’Audi A1 Sportback è tra i best in class in termini di raffinatezza, efficienza e manovrabilità e la scelta di dotarsi degli pneumatici Ultrac e Sportrac per il primo equipaggiamento dimostra le caratteristiche dinamiche di alta qualità degli stessi. Abbiamo lavorato sodo per dar vita a questo accordo, tenendo in considerazione le raccomandazioni giunte dai produttori con i quali collaboriamo”.

     

    Pneumatici Vredestein Ultrac e Audi A1 Sportback

    Vredestein è uno dei principali produttori di pneumatici di alta qualità, che da oltre 100 anni sviluppa prodotti innovativi offrendo i migliori standard di prestazioni e sicurezza, oltre a un’esperienza di guida gratificante.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie