21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • OVAM, c’è un nuovo direttore commerciale

    Nuove cariche in OVAM.

    Lo scorso 30 settembre l’ingegnere Pietro Maria Gastaldi ha lasciato OVAM S.p.A., ove ricopriva il ruolo di Direttore Commerciale. Il COMEX di AUTODIS ITALIA ringrazia Gastaldi per il proficuo lavoro svolto in questi anni.

    In OVAM entra Nicolas Pisanu

    La Direzione Commerciale del Gruppo OVAM sarà ora affidata a Nicolas Pisanu che vanta un’esperienza pluriennale nella direzione commerciale di aziende multinazionali quali REXEL Francia, REXEL Italia, Groupe SAMSE.

     

    Pisanu proseguirà lo sviluppo del Gruppo OVAM

    Lo farà in sinergia con il Gruppo PHE, perseguendo l’obiettivo di offrire un servizio sempre più efficiente e competitivo a tutti i clienti. Il COMEX di AUTODIS ITALIA dà il benvenuto a Nicolas Pisanu, l’esperienza e professionalità del quale contribuiranno a rafforzare la crescita del Gruppo e dei propri clienti.

    OVAM fa parte del Gruppo Autodis Italia

    Il Gruppo AUTODIS ITALIA, nato nel 2017 dall’unione di OVAM, RICAUTO, TOPCAR, ampliatosi nel 2018 con l’ingresso di GGROUP e nel 2021 di CIDA Auto Components, si propone come operatore di riferimento della distribuzione ricambi auto indipendente su tutto il territorio nazionale. Nel giugno 2022 prende il controllo di Autodistribution Italia la quale, con 18 distributori affiliati, 25 siti distributivi dislocati tra nord, centro e sud Italia, oltre 670 collaboratori e 280 marchi trattati, realizza un fatturato consolidato di oltre 300 M€. Il private label Xenergy, la divisione Xmaster, dedicata alla formazione tecnica e vendita di attrezzatura e servizi alle officine, e oltre 2.000 officine affiliate ai Networks gestiti ne completano l’offerta rendendolo un attore unico del panorama distributivo italiano.
     
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie