22.6 C
Napoli
martedì, 18 Giugno 2024
  • OSRAM propone idee innovative per il tuo Natale

    OSRAM propone idee innovative per il tuo NataleL’aftermarket di Osram per la cura della tua auto.

    Se stai facendo un acquisto per una persona che ha già tutto o stai cercando il regalo perfetto per l’appassionato di auto, sei fortunato. Osram propone una pratica guida dei suoi migliori prodotti dedicati alla cura dell’auto che ti permetteranno di essere “sempre pronto sulla strada”!

    OSRAM TYREinflate 2000 (OTIR2000): 

    Il compressore portatile ricaricabile di OSRAM è il regalo di Natale perfetto per chi è sempre in movimento! L’OTIR2000 funziona con una batteria al litio ricaricabile, ideale quando non è disponibile una presa di corrente a 12 V. OTIR2000 può essere utilizzato per auto, moto, scooter, biciclette, materassini, palloni sportivi e telefoni. È dotato di una luce a LED e di un display digitale con quattro impostazioni programmabili e può gonfiare uno pneumatico da sgonfio. È inoltre in grado di aumentare rapidamente la pressione degli pneumatici, impiegando tre minuti per gonfiare tra 25psi-35psi e gonfiando completamente uno pneumatico da bicicletta in due minuti. È anche compatto e leggero per essere riposto in un portaoggetti o in una borsa.Per i ciclisti, OTIR2000 di OSRAM è dotato di una pratica bretella simile a un porta borraccia, che ne consente il trasporto in bicicletta. Inoltre, due adattatori, riposti nella base dell’unità, consentono di gonfiare attrezzature sportive e pneumatici con valvola Presta.

     

    Cavi di ricarica per veicoli elettrici OSRAM BATTERYcharge

    I cavi di ricarica OSRAM sono progettati per un’ampia gamma di veicoli, dalle auto elettriche agli ibridi plug-in. Puoi ricaricare il tuo veicolo in quasi tutte le stazioni di ricarica: in viaggio, al lavoro, mentre fai la spesa e, naturalmente a casa con l’apposita wallbox o anche con una presa convenzionale! La gamma è composta da sette prodotti, tra cui OCC11605, OCC13205 e OPC10A05 per i veicoli elettrici di tipo 1 e OCC21605, OCC23205, OCC23P05 e OPC20A05 per i veicoli elettrici di tipo 2. Nella categoria dei cavi di tipo 1, OSRAM offre cavi di ricarica da 16A e 32A. I cavi da 16A sono considerati a carica lenta, mentre quelli da 32A si caricano molto più rapidamente. Nella categoria dei cavi di tipo 2, OSRAM offre nuovamente cavi da 16A e 32A per la ricarica lenta e veloce. Tuttavia, l’OCC23P05 è progettato per funzionare con l’alimentazione trifase per la ricarica rapida. La velocità massima di ricarica delle auto elettriche varia e quindi, prima di acquistare un cavo di ricarica trifase, è necessario verificare la capacità di velocità di ricarica massima possibile dell’auto. Tutti i cavi della gamma hanno una lunghezza di cinque metri per raggiungere qualsiasi posizione di carica sul veicolo dalla stazione di ricarica. Sono dotati di un cappuccio anti-polvere per evitare l’ingresso di sporcizia e acqua e hanno un grado di impermeabilità IP65, il che significa che sono completamente protetti dagli spruzzi. I cavi di ricarica OSRAM sono inoltre dotati di una custodia protettiva per poterli riporre facilmente, ma anche per evitare danni se lasciati nel bagagliaio dell’auto.

     

    Da Osram le LEDinspect WEARABLE NECKLIGHT

    Questa lampada da collo OSRAM ricaricabile, con due torce staccabili singolarmente è perfetta per l’uso professionale e privato. Con due funzioni di luce fino a 265 lm (massima) e 130lm (minima) e un angolo regolabile di 90 gradi, offre diverse opzioni di impostazione per una varietà di compiti; può essere utilizzata intorno al collo, sulla testa, in mano o su una superficie magnetica. La batteria ricaricabile consente fino a 3 ore di funzionamento alla massima potenza o fino a 4,5 ore alla minima potenza e, con un tempo di ricarica di sole 1,5 ore, questa lampada OSRAM è anche rapidamente pronta per l’uso. Nella confezione troverai un cavo di ricarica USB Micro B con due connessioni per le singole lampade per caricare la batteria al litio. Grazie al peso di soli 115 g e al design flessibile, il prodotto è facile da riporre e da trasportare ed è quindi ideale come lampada per i lavori di bricolage, per le attività artigianali, per le riparazioni auto e nella vita di tutti i giorni.

     

    Dash Cam ROADsight by OSRAM

    La nuova collezione di Dash Cam OSRAM comprende ROADsight 20, ROADsight 30, ROAD-sight 50 e ROADSIGHT Rear 10. Sono tutte caratterizzate da un design discreto, facili da installare, offrono una migliore visione della strada. Inoltre, tutti i dati possono essere memorizzati, visualizzati e condivisi facilmente tramite l’app OSRAMconnect. Le caratteristiche aggiuntive della nuova gamma includono il localizzatore GPS, la modalità di parcheggio per rilevare automaticamente qualsiasi impatto mentre il veicolo è parcheggiato, il WiFi per connettersi a un sensore G dello smartphone, che salva automaticamente i momenti di impatto ad alta forza G e i filmati in HD.  La gamma di dash cam OSRAM può essere montata facilmente e collegata all’app OSRAMconnect per garantire la registrazione e la condivisione istantanea di tutti i filmati in caso di necessità.

     

    Avviatore BATTERYstart 360 di OSRAM

    Avviatore al litio 13000mAh a carica rapida. Avvia il tuo veicolo in circa 60 secondi e ricarica il dispositivo e altri dispositivi mobili in poco tempo grazie alla funzione di ricarica rapida. Il BATTERYstart 360 è progettato per avviare veicoli a 12V con motori a benzina fino a 6L e diesel fino a 3L. Ha una potente batteria al litio da 13000mAh con funzione di ricarica rapida. Inoltre, il dispositivo ha pinze di sicurezza con polarità inversa, protezione da sovratensione e corto circuito. Pesando solo 840g, il dispositivo è facile da maneggiare e utilizzare. Le dimensioni compatte si adattano bene a un vano portaoggetti e la custodia inclusa serve a proteggere il dispositivo e alla sua conservazione. È integrata anche una torcia, che può essere utilizzata per il-luminare il vano motore in condizioni di scarsa illuminazione o di notte.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie