12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • OSRAM BATTERYcharge – cavi di ricarica per veicoli elettrici

    OSRAM presenta i cavi di ricarica per veicoli elettrici.

    Lo specialista nel campo dell’elettronica e in particolare dell’illuminotecnica annuncia un ampliamento di gamma con OSRAM BATTERYcharge:i  cavi di ricarica per veicoli elettrici.

    Caratterisriche dei cavi di ricarica per veicoli elettrici realizzati da Osram

    Si tratta di un’ampia gamma super versatile: i cavi di ricarica OSRAM, infatti, sono progettati per un’ampia gamma di veicoli diversi, da quelli completamente elettrici agli ibridi plug-in. I cavi di ricarica OSRAM per veicoli elettrici sono realizzati con precisione secondo i più elevati standard di sicurezza. Ogni cavo funziona creando una connessione sicura tra il punto di ricarica e il veicolo, creando un circuito che consente alla carica di fluire verso le batterie.

    OSRAM ti connette al futuro della guida

    L’introduzione dei veicoli elettrici sta rivoluzionando il mondo della guida. Sempre più proprietari di auto scelgono l’elettricità come carburante preferito e il numero di veicoli elettrici in circolazione sta crescendo rapidamente.

    Un’ampia gamma OSRAM per un uso versatile: a casa o in viaggio per tantissimi modelli di veicoli

    C’è un cavo adatto a quasi tutti i modelli. Con un totale di 7 nuovi prodotti, si può scegliere il cavo giusto per il proprio veicolo e caricarlo in molte stazioni di ricarica, sia in viaggio che al lavoro, durante la spesa oppure direttamente a casa con la wallbox o anche tramite presa convenzionale. I cavi di ricarica OSRAM per veicoli elettrici sono realizzati, come detto, con precisione secondo i più elevati standard di sicurezza. Ogni cavo funziona creando una connessione sicura tra il punto di ricarica e il veicolo, generando un circuito che consente alla carica di fluire verso le batterie. Una volta che le batterie hanno una carica sufficiente, il cavo può essere scollegato e riposto e il tuo veicolo è pronto per la strada.

     

    Qualità e durata dei cavi made in OSRAM

    Tutti i cavi di ricarica OSRAM sono lunghi 5 metri e dotati di un’impugnatura di ricarica dal design ergonomico che consente di raggiungere facilmente la maggior parte dei punti di ricarica. Realizzati secondo i più alti livelli di qualità, sono protetti contro l’ingresso di polvere e acqua secondo la certificazione IP65; sono resistenti agli urti secondo gli standard IK10; sono testati e omologati TÜV. Sono inoltre conformi alle normative europee CE applicabili e sono stati sottoposti alle procedure prescritte per la valutazione della conformità. Ogni cavo ha un ciclo di vita fino a 20.000 ore, una garanzia OSRAM di 2 anni e, per una protezione extra, viene fornito con una custodia leggera, robusta e compatta. Le istruzioni per l’utente sono fissate sul retro della custodia e sono quindi rapidamente a portata di mano.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie