11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Batteria auto: ricaricarla grazie ad Osram

    Batteria auto: ricaricarla grazie ad OsramRicaricare la batteria auto, ecco la soluzione di Osram.

    Con una gamma completa di cavi di avviamento OSRAM BATTERYstart, i conducenti di auto, furgoni, camion e moto hanno ora una pratica soluzione per trasferire rapidamente la carica della batteria tra un veicolo e l’altro e tornare di nuovo sulla strada.

    La gamma OSRAM BATTERYstartSTARTER CABLE per la tua batteria auto

    E’ composta da una serie di cavi di avviamento progettati sia per uso professionale che privato. I cavi sono realizzati in alluminio rivestito in rame o in rame puro. I cavi di avviamento OSRAM sono forniti in diverse lunghezze da 2,50 m a 5,00 m e con diverse sezioni da 6 mm² a 50 mm². Grazie alle diverse lunghezze e alle diverse sezioni è possibile avviare motori a benzina o diesel fino a 1,6 litri di cilindrata o fino a 9,5 litri di cilindrata. Per la trasmissione della corrente di carica, per avviare anche batterie quasi completamente scariche, si possono raggiungere correnti di picco da 150A fino a 1200A, mentre per la corrente continua e la protezione contro il surriscaldamento sono garantiti valori da 75A fino a 600A.

    Ricarica sicura e facile della batteria auto

    Per prevenire un’elevata usura, tutti i cavi di avviamento OSRAM BATTERYstart sono rivestiti con PVC flessibile e allo stesso tempo resistente, i cavi sono completamente isolati e anche le pinze offrono ulteriore sicurezza e durata. I diversi colori dei cavi e delle pinze riducono infatti il rischio di confondere i poli positivo e negativo e quindi il rischio di errato collegamento alla batteria. La custodia inclusa nella confezione consente di riporre i cavi in modo ordinato e salvaspazio. Il manuale d’uso è incluso nella confezione e quindi a portata di mano. 
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie