13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Opel Cashback per la manutenzione auto che sostiene l’ambiente

    Opel sostiene l'operazione cashback!

    Si tratta di un'iniziativa lanciata dal precedente Governo e che risulta tra le più ricercate in rete nel mese di gennaio 2021: Opel sostiente questa forma di acquisto offrendo un'opportunità non da poco. 

    Una operazione che prevede uno sconto del 10% su tutti gli acquisti effettuati con carte di pagamento, che sta avendo un successo enorme.

    Proprio in virtù di questa nuova operazione acquisti, Opel lancia un'iniziativa che coniuga sostenibilità ambientale e vantaggio economico.

    Prenotando online entro febbraio un appuntamento per la manutenzione o riparazione della propria vettura Opel, viene applicato il cashback con uno sconto immediato del 10%, a cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell'anno, attraverso prenotazione online.

    Dunque il cashback si raddoppia.

    Un'iniziativa volta dunque alla sicurezza stradale, alla manutenzione del parco auto ed alla possibilità per tutti gli utenti di mantenere la propria auto in efficienza.

    Ma le opportunità offerte dal marchio Opel non terminano qui!

    Con l'operazione denominato "My Tree" la casa produttrice, per tutti gli acquisti di pezzi di ricambio, si impegna a piantare un albero nel progetto di riforestazione in Senegal.

    Un grosso contributo dunque anche per l'economia circolare.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie