9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Innovazione e tradizione delle officine Bosch!

    Innovazione e tradizione delle officine BoschInnovazione e tradizione delle officine Bosch.

    Da 100 anni ricevono supporto attraverso pezzi di ricambio per automobili, attrezzature per officina ed esperienza tecnica e commerciale.

    Un secolo fa, la prima officina Bosch

    100 anni di esperienza come fondamenta per il futuro Max Eisenmann & Co., un’officina di riparazione automobilistica con sede ad Amburgo, divenne la prima officina ufficiale di installazione e riparazione di Robert Bosch AG nel 1921, segnando la nascita dei servizi di riparazione e manutenzione Bosch e il primo capitolo di una storia di successo globale. Questo perché il fondatore dell’azienda Robert Bosch aveva riconosciuto subito la necessità di una rete di officine di riparazione. Con l’aumento del numero di automobili è aumentata anche la richiesta di competenze specialistiche superando i confini nazionali e oltreoceano.

    Bosch Car Service è attualmente la più grande rete di officine indipendenti al mondo

    Con oltre 15.000 aziende in 150 Paesi. 100 anni di collaborazione come forza trainante nel mercato globale In qualità di membri della rete globale Bosch Car Service, le officine ricevono supporto sotto forma di tecnologia diagnostica all’avanguardia, logistica efficiente per i pezzi di ricambio e per le attività di marketing. Grazie ai servizi di informazione e consulenza per tutti i marchi e alla tecnologia diagnostica Bosch all’avanguardia, le officine in tutto il mondo traggono vantaggio dall’esperienza sempre crescente della multinazionale.

    I clienti beneficiano dell’elevata disponibilità di ricambi originali Bosch presso le officine partner e di tecnici meccatronici qualificati

    Grazie a 100 anni di collaborazione efficace con il motore dell’innovazione Bosch, nonché a servizi di livello qualitativo elevato, le officine Bosch Car Service si sono guadagnate la fiducia dei proprietari di auto nel lungo termine. Il programma di formazione manageriale “Bosch Service Excellence”, audit regolari e test in officina, garantiscono l’elevata qualità del servizio delle officine Bosch.  Ricerca continua come fattore di successo per i prossimi 100 anni Bosch impiega oltre 72.000 collaboratori in ricerca e sviluppo e, nel 2019, ha investito 6,1 miliardi di euro in quest’area. L’obiettivo è consolidare ulteriormente la rete globale con nuove officine partner, avvicinare i clienti e i BCS sulla base di soluzioni digitali e un uso intelligente dei dati, e rafforzare la posizione di partner affidabile e innovativo per la mobilità in tutto il mondo oggi e in futuro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie