10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • C’è il nuovo vertice in ZF Aftermarket

    Zf Aftermarket: c'è il nuovo vertice dirigenziale.

    Philippe Colpron (nella foto), vicepresidente esecutivo di ZF, assumerà la carica di Responsabile della Divisione Aftermarket di ZF dal 1°gennaio 2021. Parallelamente continuerà a guidare ‘Fleet Solutions’ attività operativa della Divisione ‘Commercial Vehicle Control Systems’ di ZF (ex WABCO).

    Anticipare le dinamiche del settore aftermarket

    Quale profondo esperto del settore è pronto ad anticipare l'evoluzione e le esigenze del mercato aftermarket, espandere l'ampio portafoglio di ZF Aftermarket e guidare nuovi progressi nelle soluzioni incentrate sul cliente. Il suo obiettivo è supportare i clienti in modo proattivo di fronte ai cambiamenti senza precedenti dell'industria automotive. "Il futuro dell'automotive è intelligente con sistemi di trasmissione alternativi, veicoli connessi e guida autonoma oltre al cambiamento radicale delle aspettative dei clienti", così Colpron descrive le attuali sfide e conferma.

     

    Allineare l'aftermarket alla nuova mobilità

    E aggiunge: "ZF Aftermarket utilizzerà questo cambiamento come un'opportunità e, in stretta vicinanza ai clienti, amplierà ulteriormente la sua offerta combinata di un ampio portafoglio di prodotti e servizi, una rete di servizi globale e soluzioni digitali mirate. In questo modo modelleremo l'Aftermarket per la Next Generation Mobility in una società sostenibile".

     

    Accelerare ed indirizzare l'aftermarker verso i nuovi scenari della mobilità

    Ne è convinto anche Holger Klein, membro del consiglio di amministrazione di ZF e responsabile per Asia Pacifico e India, Car Chassis Technology e Aftermarket: “Il settore aftermarket automotive sta subendo cambiamenti radicali con le mutevoli aspettative dei clienti, un'accelerazione delle innovazioni tecnologiche e cambiamenti nella forza competitiva. Con Philippe Colpron abbiamo ottenuto un leader esperto, conosciuto a livello internazionale, che ha rapidamente abbracciato queste tendenze e la visione di ZF di mobilità sicura e sostenibile, così come la nostra tecnologia all'avanguardia della digitalizzazione. Colpron farà evolvere rapidamente la nostra attività aftermarket verso la Next Generation Mobility, sempre con la rigorosa centralità del cliente ZF come principio guida".

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie