22.5 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Nuova PEUGEOT 308, MTA realizza un’innovativa centralina

    Nuova PEUGEOT 308, MTA realizza  un'innovativa centralinaPEUGEOT 308: MTA realizza  un’innovativa centralina.

    La multinazionale che opera nel settore globale dell’automotive, attraverso tre Business Unit – Elettrica, Elettronica ed Elettronica di Potenza, dà vita ad una centralina elettrica molto innovativa, denominata UDB (Underhood Distribution Box), che equipaggia la nuova PEUGEOT 308 uscita di recente sul mercato.

    PEUGEOT 308: la centralina UDB di MTA vista da vicino

    Alloggiata nel vano motore e dotata di splash-shield è preposta alla distribuzione della potenza e delle principali utenze elettriche e si distingue per la capacità di gestire un gran numero di ingressi e uscite. Caratteristica, questa, che ha richiesto dimensioni importanti (337 mm x 32 mm x 129 mm) e ha portato a una estrema complessità nella sua realizzazione.  La centralina UDB di MTA per la PEUGEOT 308  è sviluppata con logica PCB (Printed Circuit Board), tecnologia che permette di svolgere le stesse funzioni delle centraline cablate con il vantaggio di avere un’ottimizzazione dei cavi e l’agevolazione dell’assemblaggio nelle linee produttive.  UDB ospita 21 relè e 81 fusibili di differenti tipologie, tra i quali degni di nota sono gli esclusivi M8Compact e MaxiCompact sviluppati da MTA, che si distinguono per occupare meno spazio rispetto a prodotti omologhi. 

    UDB per nuova PEUGEOT 308 viene prodotta presso la sede di MTA Morocco

    Qui avviene lo stampaggio delle plastiche e l’assemblaggio per poi essere fornita a cablatori locali.  UDB per PEUGEOT 308 va ad aggiungersi alla vasta gamma di centraline elettriche che MTA offre oggi ai principali OEM, per architetture elettriche che spaziano dalle basse alle alte tensioni e per applicazioni auto, moto e mezzi pesanti on e off-highway.  

    PEUGEOT 308: caratteristiche salienti della centralina UDB di MTA

    La centralina UDB per la Nuova PEUGEOT 308  npreposta alla distribuzione della potenza e delle principali utenze elettriche. Si distingue per la capacità di gestire un gran numero di ingressi e uscite. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie