26.4 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • NTN-SNR si veste di digitale!

    NTN-SNR si veste di digitale.NTN-SNR si veste di digitale.

    L’azienda, specialista mondiale nel settore della meccanica di precisione, è stata tra i primi produttori industriali a proporre un e-commerce 20 anni fa ai suoi clienti. Lo scorso 7 aprile ha presentato la sua nuova piattaforma digitale E-Platform all’avanguardia della tecnologia, offrendo quotidianamente ai professionisti un’esperienza cliente ottimizzata.

    Più veloce e più moderna, questa nuova piattaforma digitale di NTN-SNR

    Essa fa parte del piano DRIVE 100 avviato da NTN-SNR, per digitalizzare sia l’azienda che le relazioni con i clienti. Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda ha ridisegnato il proprio e-shop, ponendo l’utente al centro del proprio concetto«Abbiamo progettato questa piattaforma ascoltando e tenendo conto delle aspettative e delle esigenze dei nostri utenti al fine di migliorare l’esperienza del cliente. Abbiamo rivisto i nostri processi per adattarli meglio, passando da una logica transazionale ad un approccio più relazionale. La nostra piattaforma digitale è un progetto aziendale su larga scala e a lungo termine in cui desideravamo coinvolgere tutti i protagonisti” spiega Axel Rocher, Responsabile Progetto Aziendale.

    Il digitale di NTN-SNR per stare maggiormente vicino ai clienti

    Accessibile sia senza login per sfogliare semplicemente i cataloghi dei prodotti, sia tramite un’area clienti personale per accedere a funzionalità intelligenti, la piattaforma digitale e-Platform vuole fornire il miglior supporto clienti possibile. Ciò vale ovunque si trovi l’utente così da facilitare il suo lavoro e per risparmiare tempo su base giornaliera. Adottando la più recente tecnologia disponibile, NTN-SNR non solo ha rivisto il design del suo e-shop, ma offre ora ai clienti un nuovo modo di lavorare:

    • Funzioni di ricerca più intuitive per trovare immediatamente il prodotto

    • Un carello chiaro e facile da usare per risparmiare tempo

    • Integrazione veloce di file ordini consistenti con linee illimitate

    • Monitoraggio degli ordini in corso e della loro consegna

    • Accesso diretto alla piattaforma di fatturazione elettronica per ottenere i documenti originali

     

    La nuova piattaforma digitale di NTN-SNR

    Per accedere a questa nuova piattaforma elettronica, unica, sicura e affidabile, gli utenti attuali hanno ricevuto nuove credenziali di accesso. Ciò consentirà loro di acquisire tutte le informazioni e la cronologia degli ordini per un rapido avvio, senza perdita di dati. Disponibile in 8 lingue diverse, questa nuova piattaforma è implementata contemporaneamente in diversi Paesi in Europa, Africa, Russia, Medio Oriente e Brasile, armonizzando così l’esperienza del cliente su scala internazionale. Grazie alle molteplici possibilità offerte dalla nuova tecnologia su cui NTN-SNR ha sviluppato la propria E-Platform, lo specialista del cuscinetto intende proseguire ad ampliarla negli anni a venire, per offrire ai propri clienti un servizio completo che soddisfi tutte le loro esigenze.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie