9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Norauto punta sulla manutenzione e assistenza delle auto elettriche

    Norauto accelera sulla manutenzione ed assistenza delle auto elettricheNorauto accelera sulla manutenzione ed assistenza delle auto elettriche.

    Il gruppo, specializzato in Europa per la vendita e l’installazione di accessori e ricambi per l’auto, annuncia una nuova importante partnership per promuovere la mobilità alternativa e sostenibile presentata all’Arsenale di Venezia in occasione del Salone Nautico.

    I nuovi servizi di manutenzione e assistenza di Norauto

    Norauto per Mole Urbana, in qualità di partner ufficiale, fornirà infatti i servizi di manutenzione e assistenza in tutta Italia al nuovo quadriciclo elettrico, ideato da Umberto Palermo, perfetto per muoversi nelle zone a traffico limitato e nelle isole pedonali cittadine, proposto in tre differenti versioni – small, medium e large.

    Auto elettriche e manutenzione

    Con questa partnership, Norauto, multinazionale francese, intende rafforzare e mettere ancora di più in evidenza l‘interesse che nutre verso l’elettrico e quindi verso la mobilità sostenibile, offrendo molteplici servizi a tutti coloro che sceglieranno questo quadriciclo interamente sostenibile, non solo dal punto di vista del motore ma anche sulle componentistiche e accessori.
    “Siamo sempre molto attenti alle ultime tendenze nell’ambito della mobilità urbana sostenibile, per questo siamo molto soddisfatti di annunciare la nostra nuova importante partnership con Mole Urbana. Grazie a questo accordo, avremo la possibilità di personalizzare tante nostre soluzioni su misura e garantire prodotti e servizi di alta qualità, per continuare a offrire una customer experience elevata e proseguire il nostro percorso di sostenibilità ambientale”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie