Ricambi auto

Norauto punta sulla manutenzione ed assistenza delle auto elettriche

Norauto accelera sulla manutenzione ed assistenza delle auto elettricheNorauto accelera sulla manutenzione ed assistenza delle auto elettriche.

Il gruppo, specializzato in Europa per la vendita e l’installazione di accessori e ricambi per l’auto, annuncia una nuova importante partnership per promuovere la mobilità alternativa e sostenibile presentata all’Arsenale di Venezia in occasione del Salone Nautico.

I nuovi servizi di manutenzione e assistenza di Norauto

Norauto per Mole Urbana, in qualità di partner ufficiale, fornirà infatti i servizi di manutenzione e assistenza in tutta Italia al nuovo quadriciclo elettrico, ideato da Umberto Palermo, perfetto per muoversi nelle zone a traffico limitato e nelle isole pedonali cittadine, proposto in tre differenti versioni - small, medium e large.

Auto elettriche e manutenzione


Con questa partnership, Norauto, multinazionale francese, intende rafforzare e mettere ancora di più in evidenza l’interesse che nutre verso l’elettrico e quindi verso la mobilità sostenibile, offrendo molteplici servizi a tutti coloro che sceglieranno questo quadriciclo interamente sostenibile, non solo dal punto di vista del motore ma anche sulle componentistiche e accessori.
“Siamo sempre molto attenti alle ultime tendenze nell’ambito della mobilità urbana sostenibile, per questo siamo molto soddisfatti di annunciare la nostra nuova importante partnership con Mole Urbana. Grazie a questo accordo, avremo la possibilità di personalizzare tante nostre soluzioni su misura e garantire prodotti e servizi di alta qualità, per continuare a offrire una customer experience elevata e proseguire il nostro percorso di sostenibilità ambientale”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.


 

Commenta