11.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nissens e Hella, partnership strategica in aftermarket

    Nissens e Hella iniziano una collaborazione strategica in aftermarketNissens e Hella iniziano una collaborazione strategica in aftermarket.

    I due noti produttori di componenti automobilistici, la danese Nissens Automotive e la tedesca Hella, stanno unendo le forze in una partnership. La missione è fornire i migliori turbocompressori a controllo elettronico per l'aftermarket. Secondo i due produttori globali, la collaborazione offre un'opportunità di mercato unica grazie al perfetto mix di esperienza congiunta di OE ed aftermarket.

    Nissens-Hella: nel nome dei turbocompressori per l'aftermarket

    Dall'inclusione dei turbocompressori nel programma Nissens nel 2018, l'azienda ha spinto il limite di ciò che ci si può aspettare da un turbo aftermarket in termini di qualità e prestazioni. Con l'inclusione di Hella in questa missione, la scena è stata preparata per spingere ulteriormente le possibilità. Il produttore tedesco fornirà attuatori OE per modelli di turbocompressori Nissens selezionati che richiedono il controllo elettronico.

     

    Un’opportunità di mercato unica per Hella e per Nissens per sbaragliare la concorrenza in aftermarket

     
    Steffen B. Jensen, Head of Product Management di Nissens, spiega: "Vediamo che il segmento premium viene spesso fornito con motori avanzati dotati di un turbo a controllo elettronico. Per garantire prestazioni del motore ottimali, fluide ed affidabili, il turbo necessita di un controllo preciso del flusso per i gas di scarico e viene posta un'enorme richiesta di capacità diagnostica e stabilità di controllo. Quindi per Nissens, è stato importante garantire una partnership con il miglior OE del mercato in questa area di prodotto" Sia per Nissens che per Hella, questa soluzione offre un'opportunità unica in un mercato in cui la concorrenza è stata minima. Poiché il sistema è particolarmente sensibile e la produzione richiede una competenza avanzata, un'estrema attenzione ai dettagli e una calibrazione precisa, i prodotti OE sono stati spesso l'unica opzione valida per l'aftermarket. Ora, con la nuova partnership strategica, i professionisti dell'aftermarket avranno più opzioni tra cui scegliere"Scegliere la soluzione dell'attuatore di Hella significa la massima precisione ed affidabilità comprovata per i nostri prodotti. Non possiamo trovare un partner migliore per i nostri turbo ad azionamento elettrico. Hanno una grande conoscenza ed esperienza nel campo dell'elettronica e sono produttori tedeschi OE di alto livello. Avere questo tipo di configurazione è eccezionale e la nostra offerta turbo sarà qualcosa di unico nello spazio aftermarket", aggiunge Jensen.

    Raffaele Improta

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie