Mopar® Restart è il servizio di post-vendita di FCA in questa crisi sanitaria.
Una rete di assistenza che, è sempre stata attiva per una ripartenza graduale e in sintonia con le disposizioni governative approntate nelle tre fasi dell’emergenza.
Il post-vendita di Mopar
“Da sempre siamo al fianco dei nostri clienti ma siamo anche accanto alla nostra rete assistenziale fornendo un contributo concreto alle loro attività quotidiane – spiega Giuseppe Galassi, Head of Marketing and Communication Mopar per la regione EMEA -. Lo siamo stati durante il lockdown, la “Fase 1”, fornendo servizi specifici per coloro che erano in prima linea e necessitavano di un veicolo sempre in perfette condizioni. Lo siamo stati alla ripartenza nella “Fase 2”, quando abbiamo reso le nostre concessionarie e officine sicure e pronte ad accogliere il pubblico. E ora lo siamo ancora di più nella “Fase 3” dove si ritorna progressivamente alla vita quotidiana con maggiore attenzione alla sicurezza, all’igienizzazione e alla sanificazione degli ambienti in cui viviamo, inclusi gli abitacoli dei nostri veicoli. Del resto, questa è la missione di Mopar®: affrontare qualsiasi evento, anche quello più inaspettato, garantendo massima serenità a chi ogni giorno si affida a noi”.
Collaborazione tra Mopar e FCA Bank: FCA Bank finanzia. Mopar ripara
Grazie alla collaborazione tra FCA Bank e Mopar, a partire dal 1 luglio, i possessori di veicoli del gruppo FCA potranno finanziare presso la rete di assistenza FCA i servizi e le riparazioni di cui necessitano. Sarà infatti possibile finanziare gli interventi ed i servizi presso per importi fino a 5.000 euro, scegliendo una durata del finanziamento flessibile da 6 a 48 mesi con zero spese d’istruttoria e zero spese di incasso rata, TAN Fisso 6,75%, TAEG 7,46%. Facile e veloce, il cliente potrà chiedere direttamente presso la Rete di Assistenza come accedere a questo nuovo prodotto finanziario gestito in modo completamente digitale.
La sanificazione dell’auto per Mopar
Dai primi giorni di giugno è disponibile il Kit igienizzazione PRIME di Mopar che offre un servizio di sanificazione completo e specifico per l’abitacoloIn particolare, poiché germi, funghi e batteri possono accumularsi all’interno del sistema di climatizzazione, rendendo malsana l’aria all’interno dell’abitacolo, è importante igienizzare l’intero climatizzatore e sostituire il filtro abitacolo ad ogni tagliando, ogni 15.000 km o almeno una volta all’anno, soprattutto se a bordo ci sono bambini, anziani o soggetti a rischio.
Il nuovo filtro abitacolo by Mopar
Grazie alla gamma PRIME by Mopar è disponibile il nuovo filtro abitacolo ad alte prestazioni, che grazie a uno speciale trattamento biologico ai polifenoli, riesce a neutralizzare fino al 96% di allergeni, assorbire gas nocivi e polveri sottili e bloccare la crescita di muffe e batteri per più del 98%. In questo modo, è possibile assicurare una protezione efficace e completa per tutte le persone a bordo.