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giovedì, 28 Marzo 2024
  • Mopar, il post-vendita e l’ambiente!

    Le sfide future di Mopar: rigenerazione e ricambi auto online e una gamma completa per ogni esigenza Il post-vendita di Mopar si tinge di green.

    Il brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA, nell’ultima edizione del Service Day di Brescia, ha svelato il suo forte impegno per un aftermarket che rispetti sempre più l’ambiente. Come? Attraverso la rigenerazione dei ricambi. Mopar ha infatti sposato la filosofia green con un’ulteriore gamma, quella dei ricambi Re-Gen. I componenti dismessi vengono recuperati e riutilizzati attraverso un processo di rigenerazione che li rende di nuovo disponibili per la commercializzazione sul mercato: una scelta in coerenza con la cosiddetta “economia circolare” che preserva la qualità dei ricambi, tutela l’ambiente e garantisce un’eccezionale convenienza per i clienti (risparmio medio del 40% rispetto ai ricambi Genuine). 

     

    Qualità dei ricambi Mopar ai massimi livelli

    Mopar offre una gamma completa di ricambi e accessori per rispondere alle molteplici esigenze di tutti gli automobilisti. La linea Genuine Parts, ricambi al top della qualità pensati per il montaggio in primo impianto negli stabilimenti di produzione. La linea Essentials Parts, dedicata a vetture che hanno superato i 4 anni di vita, garantisce al cliente un ottimo compromesso tra qualità e risparmio, con un posizionamento medio inferiore del 30% rispetto ai corrispondenti Genuine. La linea Prime Parts, pensata per offrire prodotti innovativi per clienti con alte aspettative prestazionali. Infine attraverso gli Authentic Accesories Mopar è possibile rendere uniche le vetture del Gruppo FCA arricchendole grazie a dettagli funzionali ed estetici.

    Autoricambi online

    Non solo ambiente. Una delle nuove sfide si rivolge al business B2B per offrire ai professionisti comodità e convenienza. Proprio per questo Mopar propone l’e-Store: una nuova piattaforma per acquistare online ricambi e accessori con un semplice click. Semplicità e servizi completi come sconti dedicati, check-out veloce, fatturazione smart, tracciamento degli ordini e altro ancora. Un’attenzione alla digital transformation che segue il progetto sviluppato attraverso Amazon marketplace, che ha reso Mopar la prima casa automobilistica in Italia a vendere i propri prodotti attraverso una piattaforma digitale.

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