16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Mopar punta sugli autoricambi on line

    Apre il nuovo store ufficiale per clienti privati: più di 8.000 autoricambi in catalogo con consegna a casa del cliente o nel dealer più vicinoMopar punta sempre più sugli autoricambi online.

    Dopo l'apertura di un canale marketplace su Amazon e di uno store online dedicato al mondo delle officine e carrozzerie e che ha già riscosso un notevole successo di visite, il Mopar e-Store si prepara ad offrire un'esperienza unica in Europa, e totalmente multicanale, grazie anche al coinvolgimento della rete ufficiale di assistenza FCA nel processo di acquisto online. Elemento cardine di quest'esperienza è infatti una proposta diversificata di servizi su misura per ogni vettura FCA: ogni cliente può comodamente configurare ed acquistare tagliandi, pacchetti di manutenzione, servizi personalizzati e altro ancora, prenotando contestualmente l'appuntamento presso la concessionaria più comoda nel giorno e orario desiderati. Ma non solo: sul Mopar e-Store sono in vendita da subito oltre 6.000 ricambi originali Mopar, insieme a una selezione di circa 2.000 authentic accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA.
    Per la consegna, inoltre, ogni cliente è libero di scegliere tra il servizio "Click & Collect", con ritiro presso la concessionaria FCA a lui più comoda, e la classica consegna a domicilio con corriere espresso. Entro la fine dell'anno il Mopar e-Store sarà fruibile, oltre che in Italia, Spagna e Gran Bretagna, anche in Francia, Germania, Belgio, Olanda e Polonia, per poi estendersi a tutti i principali Paesi EMEA nel 2020. Grazie a tutto questo, FCA diventa così la prima casa auto in Europa ad offrire un'esperienza d'acquisto online totalmente innovativa e multicanale: sempre più attenta e vicina alle esigenze dei propri clienti e dei professionisti del settore.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie