16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Mopar: e-commerce nuova sfida con Amazon

    Mopar approda al mondo e-commerce, offrendo ai suoi clienti la possibilità dell’acquisto digitale.

    Un servizio innovativo sviluppato sulla piattaforma Amazon Marketplace quello sviluppato da Mopar ,  che consente di rispondere alle esigenze di una platea sempre più evoluta e digitalizzata e che segue la crescente domanda complessiva globale.

    Mopar diventa così la prima casa automobilistica in Italia a vendere i propri prodotti attraverso Amazon Marketplace

    Negli ultimi dodici mesi Mopar ha infatti fornito oltre 47.000 tonnellate di ricambi e accessori a supporto di oltre 7.000 dealer e officine nella sola Regione EMEA.

    Questo nuovo canale si rivolge direttamente all’utilizzatore finale e prevede, inizialmente, un assortimento di oltre 1300 articoli, in prevalenza orientati al fai da te.

    Ogni cliente potrà trovare in modo veloce e sicuro i prodotti compatibili con la propria vettura, grazie all’applicazione My Garage di Amazon.

    Innovazione e nuovi canali di distribuzione dunque per un brand che ha il futuro nel suo DNA.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie