Ricambi auto

Mopar: e-commerce nuova sfida con Amazon Markeplace

Mopar approda al mondo e-commerce, offrendo ai suoi clienti la possibilità dell'acquisto digitale.

Un servizio innovativo sviluppato sulla piattaforma Amazon Marketplace quello sviluppato da Mopar ,  che consente di rispondere alle esigenze di una platea sempre più evoluta e digitalizzata e che segue la crescente domanda complessiva globale.

Mopar diventa così la prima casa automobilistica in Italia a vendere i propri prodotti attraverso Amazon Marketplace

Negli ultimi dodici mesi Mopar ha infatti fornito oltre 47.000 tonnellate di ricambi e accessori a supporto di oltre 7.000 dealer e officine nella sola Regione EMEA.

Questo nuovo canale si rivolge direttamente all'utilizzatore finale e prevede, inizialmente, un assortimento di oltre 1300 articoli, in prevalenza orientati al fai da te.

Ogni cliente potrà trovare in modo veloce e sicuro i prodotti compatibili con la propria vettura, grazie all'applicazione My Garage di Amazon.

Innovazione e nuovi canali di distribuzione dunque per un brand che ha il futuro nel suo DNA.

Marco Lasala 

Commenta