11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Aftermarket, l’asse di Mec-Diesel con Continental

    Aftermarket: Mec-Diesel entra ufficialmente a far parte della rete distributiva dei turbocompressori a marchio ContinentalAftermarket: Mec-Diesel entra ufficialmente a far parte della rete distributiva dei turbocompressori a marchio Continental.

    Oltre alle collaborazioni in essere con Garrett e BorgWarner, lo specialista dei ricambi torinese continua a sviluppare la gamma turbo all’interno della divisione Mec, instaurando nuovi importanti accordi commerciali.

    Mec-Diesel: l'importante partnership con Continental in aftermarket

    Continental è un’azienda di spicco nel settore automotive per lo sviluppo di tecnologie in grado di offrire soluzioni sicure ed efficienti per veicoli, autovetture e trasporti. Con i suoi 6 marchi l'azienda produce decine di migliaia di prodotti, dagli pneumatici ed i freni fino ai componenti di azionamento, gestione termica e soluzioni diagnostiche. Nel ventaglio di offerta proposto da Mec-Diesel, entrano i turbocompressori ad alta efficienza in qualità OEM (Original Equipment Manufacturer) messi a  disposizione dalla Continental per il settore dell'independent aftermarket.

    Mec-Diesel e Continental: partnership green nell'aftermarket indipendente

    Grazie alle tecnologie più sofisticate, le turbine Continental assicurano elevate prestazioni, migliorando la risposta del motore e riducendo le emissioni: oggi una delle sfide di primaria importanza per le case automobilistiche. In virtù di questo nuovo partner, Mec-Diesel può contare su una gamma sempre più completa e fortemente ricercata per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Raffaele Improta

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie