12.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Il post-vendita di McLaren Automotive arriva in India!

    Il post-vendita di McLaren Automotive arriva in India!Vendita e post-vendita di McLaren sbarcano in India.

    Il costruttore britannico di supercar di lusso McLaren Automotive conferma, in una nota stampa, il suo imminente ingresso nel grande mercato indiano, il 41° mercato al livello globale del marchio. Con l’apertura del primo punto vendita McLaren a Mumbai in ottobre, l’arrivo di McLaren in India riveste un ruolo importante dei piani di espansione globale del marchio ed accresce la sua già consolidata e crescente presenza nella regione Asia-Pacifico.

    La gamma di supercar e hypercar McLaren esprimono i massimi livelli di personalizzazione, dell’alta tecnologia e dell’ingegneria superleggera, combinate con un design e innovazioni avanguardistiche capaci di offrire esperienze emozionanti. Sono progettate nell’iconico McLaren Technology Centre, inaugurato da Sua Maestà la Regina, e ogni supercar è costruita a mano nell’adiacente McLaren Production Centre, entrambi a Woking, nel Surrey, a sud di Londra.

    Il sogno di Bruce McLaren, pilota, ingegnere e imprenditore, era quello di costruire le supercar più iconiche del mondo. Oggi, a distanza di quasi sessant’anni, McLaren è un marchio all’avanguardia nell’ingegneria automobilistica ad alte prestazioni e continua a costruire a mano ogni supercar e hypercar.

    Così il post-venditaa McLaren si espande in India

    L’apertura ufficiale del primo punto vendita in India a Mumbai è prevista per la fine del 2022 ed offrirà l’esperienza più coinvolgente di McLaren con una finestra su Woking, dove ogni vettura viene creata a mano. Il nuovo punto vendita McLaren offrirà ai clienti una gamma completa di servizi, inclusi la vendita, il post-vendita e l’assistenza sull’intera gamma di prodotti. McLaren Mumbai offrirà ai clienti indiani l’intera gamma di modelli, tra cui la McLaren GT e la prima ibrida ad alte prestazioni del marchio, la Artura. La gamma principale di supercar comprende anche l’acclamata 720S, nelle varianti Coupé e Spider, e la 765LT Coupé e Spider, ultima nata della leggendaria famiglia LT (coda lunga).

    “Diamo il benvenuto a Lalit Choudary di McLaren Mumbai nella rete di rivenditori che vede la nostra espansione nella regione Asia-Pacifico. L’India è un mercato importante dove i nostri fan e una clientela selezionata possono ora beneficiare del meglio di McLaren. A breve daremo il benvenuto in India alla nostra Artura, la nuovissima supercar ibrida ad alte prestazioni” –  afferma Paul Harris, Managing Director – APAC and China, McLaren Automotive

     

    Un’opportuntià straordinaria per il post-vendita McLaren

    “È un per me un onore essere nominato primo partner di McLaren Automotive in India – McLaren Mumbai. In qualità di costruttore di supercar di fama mondiale, McLaren rappresenta l’apice del lusso moderno delle supercar. Non vediamo l’ora di inaugurare la nuova concessionaria per poter offrire l’esperienza di vendita  di McLaren Mumbai e cosi dare ai clienti McLaren un’opportunità straordinaria di entrare in contatto con il marchio e di far parte della comunità dei proprietari McLaren” – aggiunge  Lalit Choudary, McLaren Mumbai

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie