17.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Massima efficienza, massime prestazioni: nuovo olio Champion 0W-20 C5 P

    Olio motore Champion 0W-20 C5 P

    CHAMPION OEM SPECIFIC 0W-20 C5 P, il nostro nuovo olio motore che porta le prestazioni a nuovi livelli! Questo nuovo olio motore, che riflette la nostra costante dedizione allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia per affrontare le sfide del settore, offre un’eccezionale compatibilità con gli standard Stellantis/PSA B71 2010.

    Compatibilità e versatilità

    OEM SPECIFIC 0W-20 C5 P dimostra la nostra impareggiabile capacità di abbracciare rapidamente le più recenti tecnologie OEM per il dinamico mondo dell’aftermarket.

    Attualmente, in Europa esistono solo poche opzioni aftermarket che soddisfano questa specifica, il che rende questa novità degna di nota e importante per il mercato dei ricambi. CHAMPION OEM SPECIFIC 0W-20 C5 P è principalmente un olio per motori di autovetture a basso contenuto di SAPS basato su ACEA C5, che offre un aumento del 2% dell’efficienza dei consumi rispetto ai prodotti ACEA C3.

    Leggi anche – Turbocompressore com’è fatto e come funziona

    È compatibile con i recenti motori PSA, tra cui DV5Rx, EP6LTD, EB2DT, EB2LTD e EB2ADTx, che utilizzano le tecnologie BLUE HDI e PureTech Start-Stop. È inoltre adatto ai gruppi elettrogeni ibridi.

    Massima efficienza

    Grazie alla sua bassa viscosità, l’olio motore migliora il risparmio di carburante riducendo le emissioni ed è eccellente alle basse temperature. Grazie alle basse ceneri solfatate, garantisce il funzionamento e l’efficienza dei filtri antiparticolato diesel o benzina (DPF/GPF), riducendo ulteriormente le emissioni nocive. Può anche contribuire a mitigare la pre-accensione a bassa velocità (LSPI) durante l’intervallo di scarico per prolungare la durata del motore.

    Logo CDR - Olio motore Champion

    Johan Van Hove, Senior Technical Training Manager di Champion Lubricants, ha commentato: “CHAMPION OEM SPECIFIC 0W-20 C5 P è un altro esempio della nostra dedizione ai progressi innovativi nella tecnologia dei lubrificanti.

    In questo caso, rispondiamo ai più recenti requisiti di Stellantis/PSA Group per offrire vantaggi in termini di carburante e di emissioni, offrendo al contempo una protezione completa e prestazioni eccellenti. Noi di Champion continuiamo ad aprire nuove strade con i nostri prodotti”.

    Per maggiori informazioni, visitate il sito www.championlubes.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie