12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Manutenzione auto rapida e semplice, le novità di Texa

    Manutenzione auto rapida e semplice: le novità di TexaManutenzione auto rapida e semplice: le novità di Texa.

    Una stazione essenziale, evoluta dal punto di vista costruttivo e funzionale, che permette interventi semplici ed efficaci su veicoli dotati del gas refrigerante R1234yf e dà il suo meglio su pavimentazioni sconnesse, ma anche negli utilizzi outdoor.

    La manutenzione auto in maniera automatica

    E’ infatti equipaggiata con due ruote posteriori maggiorate, riempite di una speciale schiuma antiforatura, e una barra metallica anteriore che aumenta notevolmente la stabilità in fase di utilizzo. Ulteriore accorgimento apportato è il sistema di bloccaggio della bilancia, che evita eventuali problemi di staratura dovuti a improvvisi sobbalzi. KONFORT 707R OFF ROAD effettua la manutenzione in maniera completamente automatica ed è dotata di uno speciale filtro deidratatore, che consente di effettuare fino a 300 servizi consecutivi. La stazione registra tutti i servizi effettuati per poter avere sempre a disposizione i dati sugli interventi portati a termine. È predisposta per l’installazione del Kit Identificatore Refrigerante.

     

    Il sanificatore a ozono Texa per igienizzare l’auto; manutenzione auto uguale sicurezza

    Ricordiamo la nuova prestigiosa partnership per Texa: il team belga di ciclismo su strada Deceuninck – Quick-Step, nel quale milita anche il campione del mondo Julian Alaphilippe, ha scelto l’innovativo sanificatore a ozono AIR2SAN per l’igienizzazione delle auto e dell’autobus utilizzati ogni giorno dagli atleti e dallo staff per gli spostamenti. I componenti del team Deceuninck – Quick-Step, infatti, vi trascorrono molto tempo prima, durante e dopo le gare.Mantenere l’igiene di questi mezzi di trasporto è quindi estremamente importante: da qui la scelta di dotarsi di un dispositivo per la sanificazione TEXA, perfetto per le loro esigenze.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie