11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Refrigeranti XZERO OP: un concentrato di potenza

    Manutenzione auto d’inverno: le soluzioni del brand OP.

    Con l’arrivo delle fredde temperature invernali è necessario prendersi cura della propria auto con una manutenzione specifica al fine di proteggere adeguatamente tutti i componenti del sistema di raffreddamento, evitare danni ingenti al motore e avere una maggiore sicurezza su strada. Per mantenere alte e sicure le prestazioni del veicolo è fondamentale l’utilizzo del liquido antigelo.

    Manutenzione auto d’inverno: i refrigeranti XZERO OP

     Sono prodotti multi stagionali testati e certificati, in grado di proteggere dal congelamento e dal surriscaldamento preservando le parti meccaniche dalla corrosione. Rispetto a molti antigelo già diluiti, i refrigeranti XZERO OP (brand di EXO Automotive) grazie alla loro alta concentrazione e alla facile diluizione, assicurano una soluzione corretta in relazione all’esigenze dell’ambiente circostante. In più sono in grado di mantenere la loro efficacia per molti cicli, senza necessità di sostituzione, preservando le specifiche proprietà e proteggendo, inoltre, le parti del motore da ruggine e corrosione.

    Manutenzione auto d’inverno: OP pensa alla tua vettura in modo green 

    La concentrazione del liquido antigelo permette inoltre un minor ingombro a parità di principio attivo, una soluzione con meno plastica e più rispettosa dell’ambiente. Disponibili nella varietà Universal, liquido antigelo blu progettato per motori tradizionali, e nella versione rossa, G12, per motori di nuova generazione. I formati sono invece il flacone da 1L e la tanica da 5L

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie