12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • La manutenzione nel futuro di Arval!

    La manutenzione nel futuro di ArvalC’è anche una manutenzione più strutturata nel futuro di Arval.

    La società vara un nuovo piano per i prossimi 5 anni. Il progetto si chiama Arval Beyond.

    Per 30 anni, e grazie al supporto del Gruppo BNP Paribas, Arval si è specializzata con successo nel noleggio a lungo termine. 

     

    Il nuovo modello pensato da Arval

    Negli ultimi mesi, l’impatto della crisi sanitaria ha rafforzato l’impegno di Arval verso il cambiamento del proprio modello di business. Con il suo ambizioso piano strategico, costruito grazie a un approccio “test & learn”, con offerte e partnership sviluppate con i propri clienti nell’ambito dei singoli Paesi, Arval si conferma all’avanguardia nel settore. “La strategia Arval Beyond è un piano quinquennale che ingloba questo nuovo approccio e ha una grande ambizione: non solo rafforzare il nostro storico business model, ma andare oltre, e diventare la società di riferimento per le soluzioni di mobilità sostenibile” dice Alain Van Groenendael, Presidente e CEO di Arval. “Con questo nuovo piano, ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un’esperienza di mobilità integrata, a fornire loro supporto sulla transizione energetica, una maggiore semplicità attraverso prodotti e servizi connessi e flessibili e a costruire, insieme ai nostri partner, offerte innovative e ad alto valore aggiunto” aggiunge.

     

    Il piano strategico Arval Beyond

    Ecco gli obiettivi che l’azienda mira a raggiungere da qui al 2025:

    • Crescita di Arval: 2 milioni di veicoli noleggiati;

    • Ambizioni di Arval in materia di CSR e Transizione Energetica: 500.000 veicoli elettrificati nella propria flotta, 30% di riduzione nelle emissioni di CO2 rispetto all’anno in corso e conferma di essere un’azienda a impatto zero;

    • Un cambiamento nel business model di Arval, passando dal noleggio a lungo termine a un concetto di mobilità più ampio, che include anche l’auto: in tutti i Paesi in cui Arval è presente saranno proposte ai propri clienti soluzioni di mobilità sostenibile.  

    • Good for you, Good for all: Arval mira a diventare un leader nell’ambito della sostenibilità e della transizione energetica aiutando i propri clienti a proteggere l’ambiente e migliorare la sicurezza sulle strade. Con la sua offerta integrata di veicoli elettrici, Arval libera i propri clienti dalle preoccupazioni legate agli EV e ne facilita l’adozione (grazie al noleggio di un veicolo elettrico combinato al noleggio di una e-bike, alla possibilità di avere a disposizione un veicolo ad alimentazione tradizionale per alcune settimane all’anno, all’offerta congiunta di veicolo e soluzioni di ricarica). Oltre ai diversi programmi a favore della sicurezza stradale, Arval offre una riduzione dei premi assicurativi per i veicoli equipaggiati con ADAS (Advanced Driver Assistance System), incoraggiando così i clienti a scegliere questa tipologia. Con Good for you, Good for All, Arval conterà nella propria flotta 500.000 veicoli elettrificati sulle strade nel 2025 e mira a registrare una riduzione del 30% delle emissioni di CO2 della propria flotta e una diminuzione del 10% degli incidenti stradali.

    Puntare sulla manutenzione ed assistenza

    Lo farà con il service Connected & Flexible: Arval sta costruendo un’offerta di noleggio più semplice e ultra connessa, sfruttando una combinazione di tecnologia e servizi che permetterà ai driver di entrare in una nuova era della mobilità grazie a una gestione più facile del veicolo. Con Connected & Flexible, Arval offre nuovi servizi, come il pagamento digitale dei parcheggi, la prenotazione del lavaggio dell’auto, la consegna di pacchi all’interno dell’auto senza la necessità della presenza del conducente nel veicolo, servizi di assistenza vocale per la ricerca di strutture riparative o di rifornimento o per richiesta di assistenza. Entro il 2025, l’80% della flotta globale Arval sarà connessa e potrà offrire un ampio ventaglio di servizi per migliorare la vita dei driver.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie