13.3 C
Napoli
venerdì, 23 Febbraio 2024
  • Lynk & Co sceglie Castrol come fornitore di lubrificanti raccomandato in tutta Europa

    Lynk & Co sceglie Castrol come fornitore di lubrificanti raccomandato in tutta EuropaLynk & Co sceglie  Castrol come fornitore di lubrificanti raccomandato in tutta Europa.

    Il marchio di mobilità globale, nato come joint venture tra Geely Holding, Geely Auto Group e Volvo Car Group, sigla un accordo quinquennale con Castrol per la fornitura di lubrificanti premium in tutti i mercati europei in cui opera.

    Il lubrificante Castrol EDGE Professional V 0W-20 verrà utilizzato per tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli di Lynk & Co

    Contribuirà, pertanto, a liberare tutta la potenza del motore e a migliorarne efficienza e longevità. Lynk & Co offre servizi di mobilità previa iscrizione alla sua piattaforma. I primi mercati europei a beneficiare di questa nuova formula commerciale sono: Germania, Francia, Spagna, Italia, Svezia, Belgio e Paesi Bassi. 

    Il lubrificante Castrol EDGE Professional che sarà utilizzato dalla flotta Lynk & Co è l’olio motore più resistente e avanzato del marchio

    È dotato della tecnologia Fluid TITANIUM che trasforma la struttura del fluido a livello fisico rendendola più resistente nei momenti di pressione estrema per mantenere separati i componenti metallici e ridurre l’attrito. Il veicolo di esordio di Lynk & Co, lo 01 SUV, è alimentato da gruppi propulsori elettrici ibridi (HEV) e plug-in ibridi (PHEV) economici.

    La gamma Castrol EDGE Professional utilizzata da Lynk & Co è stata la prima al mondo a essere certificata a impatto zero di CO2

    Castrol ha recentemente lanciato la propria strategia di sostenibilità, PATH360, che punta a garantire un futuro più sostenibile. Per contribuire a ridurre la CO2 nel ciclo di vita, Castrol sta lavorando con i propri fornitori, approvvigionandosi di materie prime a minori emissioni di CO2 e riducendo gli imballaggi, e sta anche lavorando con i suoi partner, per avere voce in capitolo su ciò che avviene ai prodotti dopo l’uso da parte dei clienti. L’accordo di fornitura di lubrificanti Castrol include l’opzione di supportare Lynk & Co nei suoi piani di espansione sul mercato negli anni a venire.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie