11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • LIQUI MOLY resta sponsor ufficiale del campionato mondiale di pallamano maschile

    LIQUI MOLY  resta sponsor ufficiale del campionato mondiale di pallamano maschile.

    I tornei internazionali di pallamano restano parte integrante delle iniziative pubblicitarie di LIQUI MOLY. Lo specialista tedesco di oli e additivi sarà sponsor ufficiale del Campionato Mondiale IHF maschile. Il torneo si svolgerà dalla metà alla fine di gennaio 2023 in Polonia e Svezia. “In tutto il mondo questo sport ha i suoi follower. I mondiali attirano ovunque i fan davanti ai televisori e agli schermi. Ecco perché ci impegneremo nuovamente anche nel 2023”, afferma l’amministratore delegato di LIQUI MOLY Günter Hiermaier.

    L’obiettivo di LIQUI MOLY

    Già nei due precedenti tornei che si sono svolti in Egitto, in Germania e in Danimarca, durante le quasi 200 partite il logo blu e rosso era quasi onnipresente negli stadi. Sarà così anche in Polonia e Svezia. L’obiettivo di LIQUI MOLY è ben definito: Facciamo conoscere il nostro marchio alle centinaia di migliaia di spettatori presenti di persona e ai molti milioni di appassionati di sport davanti agli schermi”, afferma Hiermaier.

    Tradizionalmente LIQUI MOLY è caratterizzata da una forte presenza nello sport motoristico

    Il brand è al momento presente nel campionato mondiale di motociclismo MotoGP e nella Formula 1. “In inverno i motori si fermano. E poiché vogliamo rivolgerci agli appassionati di sport anche al di là delle corse e far conoscere il nostro marchio, puntiamo anche su altri eventi come i campionati mondiali di pallamano”, afferma l’amministratore delegato di LIQUI MOLY. Siamo totalmente soddisfatti dei risultati del 2019 e del 2021 e pertanto ci impegneremo anche nei prossimi tornei internazionali. “Come marchio i cui prodotti sono disponibili in 150 Paesi, l’internazionalità di un campionato del mondo e la relativa presenza mediatica globale sono criteri decisivi”, sottolinea sempre Hiermaier. Il conto è presto fatto: una maggiore notorietà del marchio porta a un aumento del fatturato.

    Il Campionato Mondiale inizierà l’11 gennaio a Katowice. La finale avrà luogo il 29 gennaio a Stoccolma. “L’attività sul campo descrive bene il nostro funzionamento come azienda: velocità, gioco di squadra e la volontà assoluta di giocare all’avanguardia”, conclude Hiermaier.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie