15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Lavaggio auto: così ti digitalizzo!

    Digitalizzazione nel lavaggio auto: al via la campagna di ISTOBAL.Digitalizzazione nel lavaggio auto: al via la campagna di ISTOBAL.

    Il gruppo spagnolo  lancia un’iniziativa per promuovere la digitalizzazione del settore nell’ambito del suo impegno volto a offrire soluzioni globali innovative che aumentino la redditività, facilitino la gestione aziendale e contribuiscano alla fidelizzazione di clienti sempre più esigenti e digitalizzati.

     

    Tecnologia e lavaggio auto: c’è Istosmart

    Implementata con successo in Spagna, Regno Unito, Svezia, Turchia, Paesi Bassi, Austria, Portogallo o Belgio è una tecnologia sul mercato che garantisce impianti completamente connessi per ottenere il massimo rendimento ed efficienza dell’attività e delle sue attrezzature di lavaggio e per trasformare l’esperienza utente, rendendola più veloce, più facile, più efficace e divertente.  Basata su IoT e Big Data, permette la gestione digitale dell’impianto in tempo reale e da qualsiasi dispositivo, grazie alla connettività di tutti gli impianti di lavaggio (portali, tunnel, centri di lavaggio e area di aspirazione).

    Lavaggio auto: io ti digitalizzo

    Estrae e analizza i dati contabili e di stato dell’impianto, così come il comportamento degli utenti, per aumentare la redditività in termini economici, di gestione e di tempo. Istosmart riduce, per esempio, il tempo di attesa tra i lavaggi, ne aumenta la frequenza e migliora l’esperienza utente con metodi di pagamento digitali e promozioni personalizzate. Tra le nuove caratteristiche, Istosmart prevede l’attivazione di tariffe mensili per lavaggi illimitati per l’utente e include una carta fedeltà digitale (ISTOBALCard) per accumulare credito e usufruire di sconti sull’App ISTOBAL, pagando solo i consumi effettivi nel caso delle piste di lavaggio.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie