14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • La next generation della sicurezza, i pneumatici di Nokian Tyres

    Pneumatici, la nuova generazione di sicurezza ha un nome: Nokian Tyres.Pneumatici, la nuova generazione di sicurezza ha un nome: Nokian Tyres.

    Disponibili su richiesta per il mercato italiano i nuovi Nokian Hakkapeliitta 10 per le auto e Nokian Hakkapeliitta 10 SUV per SUV e crossover: realizzati per offrire la massima sicurezza quando è più necessario.

    Gamma di pneumatici invernali by Nokian Tyres

    Questa gamma di pneumatici invernali chiodati che fornisce sicurezza di nuova generazione è una innovativa combinazione di eccellente aderenza invernale, comfort di guida e rispetto per l’ambiente. Un nuovo, speciale ingresso in questa famiglia di prodotti è il Nokian Hakkapeliitta 10 EV, una versione dedicata ai veicoli elettrici e ibridi. Per la prima volta, Nokian Tyres presenta un modello ideato per il mercato russo: il Nokian Hakkapeliitta 10p. 

     

    I nuovi pneumatici invernali chiodati Nokian Hakkapeliitta 10

    Sono fatti su misura per sopportare le rigide condizioni climatiche del Nord, all’insegna di comfort e facilità. L’eccellente aderenza invernale della nuova gamma di prodotti è il risultato della moderna soluzione chiodata di Nokian Tyres, di test rigorosi e di ricerche incessanti. La Tecnologia Double Stud offre la massima sicurezza su ghiaccio e neve, con i chiodi nell’area centrale dello pneumatico volti a migliorare l’aderenza in accelerazione e frenata e quelli sull’area della spalla a massimizzare l’aderenza in curva e nei cambi di corsia. La più importante caratteristica di sicurezza di uno pneumatico invernale chiodato è la sua performance su ghiaccio. Cambiare corsia in autostrada o inserirsi nel traffico da un incrocio può essere impegnativo, per non parlare delle lastre di ghiaccio, egualmente rischiose. In linea con la filosofia di sviluppo dei nostri prodotti, il nuovo Nokian Hakkapeliitta 10 massimizza la sicurezza in tutte le condizioni di guida e rimane controllato e affidabile ai limiti dell’aderenza. La nostra missione è quella di far viaggiare in modo sicuro e prevedibile ogni giorno durante il periodo invernale, sottolinea Olli Seppälä, Nokian Tyres Head of R&D.

     

    La nuova gamma di pneumatici

    Nokian Hakkapeliitta 10 include una selezione completa di oltre 140 prodotti. Con misure che vanno dai 14 ai 22 pollici, Nokian Hakkapeliitta 10 è offerto nella categoria di velocità T (190 km / h) e la maggior parte dei prodotti è contrassegnata come XL, per offrire la massima capacità di carico possibile in questa misura. La nuova gamma di prodotti Nokian Hakkapeliitta 10 sarà disponibile per i consumatori nell’autunno 2021; i mercati principali sono rappresentati dai Paesi scandinavi, dalla Russia e dal Nord America. L’introduzione della famiglia di prodotti Nokian Hakkapeliitta 10 rafforzerà la posizione di Nokian Tyres cnei Paesi scandinavi e in Russia così come gli obiettivi di crescita in Nord America

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie