10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • KYB potenzia il supporto online

    KYB potenzia il supporto onlineRicambi e web: ecco il nuovo portale KYB.

    KYB Europe sta potenziando il supporto online per officine e distributori: il sito kyb-europe.com è stato aggiornato con un’immagine rinnovata e contenuti tecnici e formativi aggiuntivi.

    Disponibile in 22 lingue, il sito web ha come fulcro l’area Supporto che contiene un’ampia selezione di strumenti utili per aiutare sia i tecnici che i rivenditori a identificare e vendere i componenti di ricambio delle sospensioni. La nuova area ‘Formazione KYB‘ contiene una panoramica introduttiva alla popolare formazione Suspension Solutions di KYB, che è stata offerta a oltre 7.000 professionisti dell’aftermarket dai formatori tecnici KYB prima della pandemia del 2019.  Un modulo di richiesta permette di iscriversi a una formazione online più dettagliata fornita da uno dei formatori esperti di KYB e offre la possibilità di iscriversi alla newsletter mensile di KYB, in modo da rimanere aggiornati sulle ultime novità di KYB e sulle offerte di supporto tecnico.

    Ricambi ed i servizi web di KYB

    KYB presenta inoltre una serie di pacchetti digitali che sono una selezione di post pre-progettati e scritti sui social media sulla natura critica delle sospensioni e sui prodotti KYB. I distributori di ricambi e le officine possono usarli sui loro canali di social media per informare i loro follower sulla sicurezza delle sospensioni e spiegare il motivo per cui offrono o montano i prodotti KYB

    Ricambi ed il loro montaggio

    I video di montaggio e i video di formazione di KYB Europe hanno avuto oltre 6 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube dell’azienda. Una ricerca di Hubspot ha scoperto che il 72% dei clienti preferisce approfondire la conoscenza di un prodotto o servizio guardando un video. La pandemia di Covid19 ha dato ai professionisti del settore automobilistico l’opportunità di trarre maggiori benefici dall’apprendimento online, poiché sottrae meno tempo alla loro intensa giornata lavorativa rispetto alla partecipazione a una formazione in presenza. I video di KYB sono facilmente accessibili tramite il sito web rinnovato e sono previste ulteriori aggiunte nei prossimi mesi.

    Ricambi ed i vantaggi dell’online: la formazione di KYB

    “Questa è l’occasione perfetta per poter parlare a più tecnici dei componenti delle sospensioni e del loro ruolo critico nella sicurezza dei veicoli, compreso come identificare quando devono essere sostituiti, come venderli e come sostituirli nel modo più efficiente possibile. Abbiamo un forte team di formatori tecnici e siamo entusiasti di poter condividere la loro esperienza con un pubblico più ampio online” – evidenzia Jordan Day, Marketing Manager di KYB Europe.

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie