9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Da Japanparts i nuovi ricambi auto

    Nuovi ricambi auto entrano nella famiglia JapanpartsNuovi ricambi auto entrano nella famiglia Japanparts.

    Si tratta dei nuovi dischi verniciati a marchi Japanparts, Ashika e JapKo, conformi alla normativa ECE R90. I dischi verniciati offerti da Japanparts sassociano all’elevata qualità in termini di prestazioni di frenata uno speciale trattamento superficiale su ogni parte non soggetta a frizione, costituito da una verniciatura resistente alle alte temperature e alla corrosione, prevenendo così la formazione di ruggine.

    La qualità dei ricambi auto firmati Japanparts

    Disponibili in oltre 1.600 codici, per un’ampia copertura del circolante europeo più diffuso, oltre che asiatico e americano, i dischi verniciati proposti da Japanparts assicurano una resistenza più elevata e duratura agli effetti delle intemperie e della corrosione dovuta al sale nel periodo invernale, e lo speciale trattamento garantisce una maggior sicurezza.

    La qualità passa attraverso la selezione del giusto fornitore di ricambi auto

    Come sempre accade in casa Japanparts, grande attenzione è stata posta nella selezione del fornitore dei dischi verniciati, primaria azienda in Asia specializzata nello sviluppo e produzione di ricambi per l’impianto frenante. I materiali utilizzati così come le tecniche produttive di elevata qualità permettono a Japanparts di poter garantire i dischi, così come tutti i prodotti destinati all’impianto frenante, per 24 mesi.

    La logistica efficiente nella spedizione dei ricambi auto

    I nuovi dischi verniciati offerti da Japanparts  beneficiano di un servizio al cliente tempestivo, 24 ore per la penisola e 48 ore per le isole, reso possibile da un magazzino con superficie di stoccaggio pari a 60.000 m2, che garantisce in ogni momento la disponibilità dei prodotti. I dischi verniciati proposti da Japanparts rientrano nella vasta offerta di prodotti per l’impianto frenante che l’azienda offre oggi alla propria clientela: 9.000 codici a copertura totale del circolante europeo e asiatico, che includono anche tubi freno, tubi frizione e tamburi freno, anch’essi verniciati, di recente introduzione. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie