10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Japanparts srl: nuovi kit bracci oscillanti!

    Da Japanparts i nuovi kit bracci oscillanti.

    Japanparts presenta i nuovi kit bracci oscillanti che contengono in ogni confezione tutti i componenti e, dove richiesto, gli accessori necessari per intervenire in modo rapido e professionale sui bracci della sospensione dell’assale anteriore.

    I kit bracci oscillanti proposti da Japanparts 

    Sono studiati per ogni modello di vettura e sono costituiti da componenti preassemblati in acciaio o alluminio, a seconda delle specifiche di primo equipaggiamento, coprendo anche interventi su sospensioni multi-link. Contengono, oltre a braccetti, giunti sferici, tiranti e biellette, sempre presenti, anche se in diverse quantità, altre parti specifiche del singolo modello. Completano ogni kit, dove necessario, elementi di fissaggio quali dadi, bulloni e viti.
    L’offerta dei kit bracci oscillanti di Japanparts  si compone attualmente di oltre 100 codici, scelti in base a un’analisi attenta delle esigenze degli autoriparatori, e in grado di coprire la gran parte del circolante europeo più diffuso, oltre che asiatico e americano.

    L’attenta selezione dei fornitori dei nuovi kit bracci oscillanti: ricambi di qualità

    Come sempre accade in casa Japanparts srl, grande attenzione è stata posta nella selezione dei fornitori dei componenti dei kit, scelti in modo da garantire la presenza all’interno di ogni kit di parti di ricambio provenienti da un’unica fonte. In questo modo, ogni kit ospita solo ricambi sviluppati e testati in modo congiunto per lavorare in perfetto accoppiamento tra loro, offrendo così il massimo in termini di comfort e sicurezza.
    Ogni componente dei kit bracci oscillanti proposti da Japanparts srl è realizzato secondo le specifiche di primo impianto e l’elevata qualità dei materiali, le moderne tecniche produttive e le accurate fasi di test consentono all’azienda di garantire ogni kit per 3 anni o percorrenze di 80.000 km.

    Con il lancio dei kit bracci oscillanti, Japanparts rende più semplice e veloce il lavoro in officina

    Oltre a garantire riparazioni allo stato dell’arte. Infatti, è sempre altamente consigliabile la sostituzione di tutti i componenti quando si interviene su questi sistemi, nel caso di cedimento di uno di essi. Questo perché, normalmente, la vita utile di ogni componente della sospensione è pressoché la stessa ed è molto probabile dopo il cedimento di uno, che gli altri lo seguano nell’arco di breve tempo. Si evitano così interventi successivi, a beneficio sia dell’installatore che desidera soddisfare il cliente sia dell’automobilista che può così contare su maggiore sicurezza, convenienza, performance e comfort.
    I kit bracci oscillanti proposti da Japanparts sono distribuiti con un packaging completamente ridisegnato che cattura l’attenzione del consumatore ed evidenzia, tramite lo slogan “Quality Tested”, la qualità dei prodotti offerti.
    I nuovi kit bracci oscillanti introdotti da Japanparts beneficiano di un servizio al cliente tempestivo, 24 ore per la penisola e 48 ore per le isole, reso possibile da un magazzino con superficie di stoccaggio pari a 60.000 metriquadri, che garantisce in ogni momento la disponibilità dei prodotti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie