15.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • L’aftermarket automotive di I.R.A.

    Ampia gamma di prodotti e prezzi all'ingrosso, consegne rapide: i plus di I.R.A. in aftermarket automotiveAmpia gamma di prodotti e prezzi all’ingrosso, consegne rapide: i plus di I.R.A. in aftermarket automotive.

    L’azienda bresciana è specializzata nella vendita e distribuzione di motorini d’avviamento, alternatori (con relativi ricambi) ed altri parti elettriche per il settore automotive, truck, bus, veicoli commerciali, agricolo, movimento terra, sollevamento industriale e nautica. 

    La qualità nell’aftermarket automotive di I.R.A.

    Una scelta di articoli di qualità dal punto di vista tecnico: la società commercializza esclusivamente articoli delle migliori marche presenti sul mercato (Bosch, Marelli-Denso, Mahle, Lucas, Valeo, Delco Remy, Mando, Hitachi, Mitsubischi)

    Ampia gamma di prodotti e prezzi all'ingrosso, consegne rapide: i plus di I.R.A. in aftermarket automotiveIl lighting di I.R.A. nell’aftermarket automotive

    I.R.A.  è anche concessionaria autorizzata di zona dell’azienda Sirena, di cui propone una gamma esteticamente e dimensionalmente funzionale ed innovativa al tempo stesso, tanto da coprire e soddisfare qualsiasi necessità di segnalazione luminosa ed acustica “emergency warning”” e “amber warning”: una proposta di apparati acustici e luminosi d’emergenza, sicurezza e pericolo, tutti omologati e certificati secondo le normative CE.

    Il portfolio aftermarket di I.R.A.

    L’offerta si amplia grazie anche ad una vasta gamma di prodotti: avviatori d’emergenza, inverter, carica batterie, alimentatori, riduttori di tensione, telecamere, plafoniere Led, staccabatterie, torce e fari, In più soluzioni per l’aria condizionata e ricambi (lampade, spazzole tergi, cavi elettrici, guaine, morsetti, pinze). Attenta, dunque, alle esigenze della clientela finale, l’impresa, con sede a Poncarale (Brescia) mette a disposizione personale altamente qualificato e preparato che aiuta committenti e utenti durante l’analisi e la ricerca dei prodotti più consoni ai propri bisogni, presentando eventuali alternative di diverso livello tecnico. La soddisfazione del banco d’utenza e delle richieste del mercato è, infatti, la principale mission dell’impresa bresciana.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie