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sabato, 20 Aprile 2024
  • Le innovazioni di Meyle per l’aftermarket indipendente

    Le innovazioni Meyle per l'aftermarket indipendenteLe innovazioni Meyle per l’aftermarket indipendente.

    Nelle ultime settimane, in occasione della digital MEYLExperience, il produttore di Amburgo MEYLE ha presentato prodotti di punta e innovazioni per l’aftermarket indipendente. Dopo la cancellazione dell’Automechanika di Francoforte di quest’anno, MEYLE ha creato in breve tempo un’esclusiva esperienza di digitale durata otto settimane. Dall’8 settembre, data di inizio prevista per Automechanika Frankfurt, in occasione di MEYLExperience 2020 clienti e partner hanno potuto valutare in prima persona  le soluzioni  MEYLE  attraverso una piattaforma interattiva  virtuale,e scambiare idee con gli esperti MEYLE dei settori vendite, marketing e prodotti.

    Il digitale che si sposa con l’aftermarket indipendente

    “Le ultime settimane hanno dimostrato che possiamo conquistare i nostri clienti anche in modo digitale. Grazie a MEYLExperience abbiamo portato virtualmente lo stand fieristico presso i nostri partner n di tutto il mondo, che hanno potuto utilizzare la piattaforma per un confronto con i nostri esperti di prodotti e account manager MEYLE. In futuro vogliamo continuare a sfruttare le opportunità offerte dalla digitalizzazione e ampliare ulteriormente possibilità innovative quali MEYLExperience”, dice André Sobottka, Membro del Consiglio Direttivo MEYLE per le vendite, il marketing e la comunicazione’. Nel corso di MEYLExperience gli esperti di MEYLE hanno tenuto più di 270 colloqui con oltre 700 partecipanti da tutto il mondo. Grazie alla soluzione digitale appositamente progettata sulla base di Microsoft Teams e alle note funzioni di interazione, l’atmosfera fieristica, creata digitalmente ha  Riscosso un grande successo.        
     

    Prodotti e innovazioni di punta per l’aftermarket indipendente 

      “Abbiamo ricevuto molti feedback positivi dai nostri clienti e partner, il che ha rafforzato la nostra decisione a favore di un’esperienza fieristica digitale. Anche se quest’anno non siamo stati in grado di accogliere i nostri clienti e partner al nostro stand di persona e davanti a un caffè, abbiamo comunque avuto l’opportunità di intrattenere molti interessanti colloqui attraverso la piattaforma digitale”, continua Sobottka. In futuro il produttore di Amburgo vorrebbe estendere l’uso della piattaforma digitale ad altri eventi. Ad esempio, presto è prevista una piattaforma digitale quale ulteriore punto di contatto per i clienti.  MEYLExperience è stata anche punto di partenza per sessioni di formazione digitale, visite e per una panoramica sul mondo MEYLE.   

     

     

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