Ricambi auto

L'independent aftermarket di Meyle ama sempre più l'ambiente

L'independent aftermarket di MEYLE ama sempre più l'ambienteL'independent aftermarket di MEYLE si tinge di green.

Nel 2002 la specialista di ricambi MEYLE ha introdotto il primo componente MEYLE HD tecnicamente ottimizzato. In occasione del suo 20° anniversario, l’azienda di Amburgo traccia la strada per il futuro della propria linea di prodotti HD: Automechanika a settembre vedrà la presentazione di nuovi prodotti per veicoli elettrici e ibridi. MEYLE è la prima azienda dell’IAM a realizzare un’intera linea di prodotti nel campo della tiranteria e sterzo in modo neutrale dal punto di vista climatico. Una campagna per l’anniversario dei prodotti di punta del marchio rende tangibili le promesse, i principi e i risultati ingegneristici alla base di MEYLE HD

L'aftermarket di MEYLE che rispetta l'ambiente

I ricambi tecnicamente migliorati durano più a lungo e fanno risparmiare tempo alle officine. MEYLE può attualmente contare su oltre 1.650 ricambi di qualità HD, ai quali ogni anno se ne aggiungono di nuovi. Con l’espansione strategica dei prodotti HD per i veicoli elettrici e ibridi e l’annuncio della linea di prodotti a impatto climatico zero nell’IAM per la gamma tiranteria & Sterzo, MEYLE sta tracciando una rotta importante per il futuro. MEYLE è uno dei primi produttori dell’IAM a richiamare l’attenzione sui futuri requisiti dei clienti e del mercato nel campo della sostenibilità, sottolineando così l’importanza di combinare tecnologia e sostenibilità.

Fare meglio per principio: il principio MEYLE HD nell'aftermarket


“Amiamo la tecnologia e scoviamo anche il minimo punto debole, per quanto piccolo”, afferma Stefan Bachmann, responsabile del settore Tiranteria & Sterzo, descrivendo l’atteggiamento alla base del concetto MEYLE HD. Ciò che lo entusiasma di più di questo lavoro è la passione per la tecnologia e la perfezione. “Smontare, analizzare, passare all’ottimizzazione tecnica, ai test e poi via alla produzione. Questo e’ il nostro principio multilivello MEYLE HD, al termine del quale creiamo un nuovo componente. Non possiamo fare altro che osservare con la massima attenzione"

Lo spirito pionieristico nel dna aftermarket di MEYLE 


"Con i nostri nuovi prodotti e la campagna divulgativa in atto , stiamo rendendo MEYLE HD molto visibile sul mercato. La linea di prodotti molto affermata è sinonimo di ciò che la nostra azienda ha sempre rappresentato: spirito pionieristico, pensiero innovativo e l’ambizione di sviluppare sempre il prodotto migliore per i nostri clienti e le nostre officine. La ricerca del meglio è nel nostro DNA tanto quanto il concetto di sostenibilità”, afferma Karl J. Gaertner, CEO di MEYLE AG. MEYLE accompagna e supporta i clienti e le officine quale partner forte e anticipa le soluzioni di domani per rimanere uno referenziato pleayer di mercato nel settore dei ricambi per tiranteria e sterzo.

Commenta