21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Il profumo per auto è ora Pop

    Il profumo per auto diventa Pop MAFRA, azienda specializzata nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, presenta POP AiRT:  la nuova linea di profumi per auto. Ispirati ai colori e allo stile della Pop Art, i nuovi profumi spray di MAFRA si caratterizzano per essenze molto particolari, pensate per neutralizzare i cattivi odori dando un tocco originale a qualsiasi ambiente. La “Popterapia” di MAFRA si compone di sei profumazioni uniche e spumeggianti, in grado di eliminare i cattivi odori in modo rapido e duraturo nel tempo. Le confezioni, dalla grafica accattivante, si distinguono per l’esclusivo tappo in gomma impregnato di profumo, ideale per scegliere il prodotto più adatto a seconda dei propri gusti. La gamma offre sei profumazioni, caratterizzate da differenti note di testa, cuore e fondo: da quelle più intense e fruttate a quelle floreali ed esotiche. Con la sua nuova linea di profumi spray POP AiRT, MAFRA rivoluziona il mondo dei profumatori, utilizzabili non solo in auto ma anche in casa e nei luoghi di lavoro. Il prodotto può essere nebulizzato nell’aria o spruzzato sui tessuti, per ottenere una piacevole fragranza che dura a lungo e dona un tocco personale all’ambiente. I profumi POP AiRT possono essere facilmente riposti nel porta oggetti dell’auto, pronti per essere utilizzati ogni volta che si vuole rinnovare l’aria, eliminando i cattivi odori quali fumo, smog e quelli degli animali. La gamma:

    Bubble Gum: dal profumo dolce e avvolgente con note di mandarino cinese, amarena, fragoline di bosco e cannella.

    Caribbean Sun: per un’esperienza intensa e fruttata a base di cocco, pesca, rosa e geranio.

    Dream Forest: essenze di mandarino, liquirizia, coriandolo e cumino che donano all’ambiente una freschezza dal gusto orientale.

    Ocean Breeze: una piacevole ventata marina dal sapore di pompelmo, menta, mandarino, con delicate note essenziali.

    Wild Berries: ciliegie e frutti di bosco si mischiano per un’esperienza olfattiva dai sapori intensi.

    Unika: la speciale profumazione MAFRA, a base di sandalo e vaniglia, tipica dei suoi migliori prodotti per la cura dell’auto.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie