21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Autoricambi e sicurezza, si amplia la gamma Bosch eXchange

    Autoricambi e sicurezza: si amplia la gamma Bosch eXchangeAutoricambi e sicurezza: si amplia la gamma Bosch eXchange.

    Soprattutto in caso di incidente, i sistemi sterzanti danneggiati dei veicoli coinvolti devono essere sostituiti. Se sono danneggiati, i sistemi sterzanti idraulici possono perdere la tenuta, con il rischio che si verifichino perdite d’olio o che penetri acqua. In entrambi i casi possono provocare gravi danni al sistema sterzante, un componente del veicolo fondamentale per la sicurezza.

    Sistemi sterzanti idraulici per riparazioni attente ai costi: si rafforzano gli autoricambi Bosch

    Destinata in particolare alle riparazioni dei veicoli non più giovani, la gamma Bosch eXchange comprende una vasta serie di sistemi sterzanti, ora ampliata di ben 24 codici articolo. I nuovi sistemi sterzanti per le riparazioni d’officina, rigenerati in modo professionale, sono disponibili per i veicoli Citroën, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Škoda, Volvo e VW.

    Autoricambi Bosch: maggiore copertura dei veicoli in Europa

    Bosch ha dunque aumentato in modo significativo la copertura di mercato della propria gamma di sistemi sterzanti idraulici per i veicoli europei. Per il futuro è prevista un’ulteriore espansione della gamma Bosch eXchange.

    Maggiore sostenibilità abbinata alla rinomata qualità Bosch: gli autoricambi rigerenerati

    Rispetto alla produzione dei componenti nuovi, la rigenerazione permette di risparmiare sia materie prime sia energia. Ciò consente di risparmiare risorse e proteggere l’ambiente, il tutto con la consueta e rinomata qualità Bosch. I sistemi sterzanti Bosch eXchange, sottoposti a test approfonditi e minuziosi, godono della stessa garanzia dei sistemi nuovi

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie