11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Tergicristalli Bosch Aerotwin con nuovo profilo della spazzola in gomma!

    Da Bosch il nuovo tergicristallo AerotwinDa Bosch il nuovo tergicristallo Aerotwin.

    Bosch ha ulteriormente perfezionato e migliorato il suo tergicristallo Aerotwin. Con la tecnologia PPP (Power Protection Plus) per la gomma della spazzola, che comprende un rivestimento brevettato, i tergicristalli Bosch Aerotwin da sempre sono sinonimo di tergitura eccellente e silenziosa, anche nelle condizioni meteo più difficili.

    Il labrro del tergicristallo Bosch è così più efficiente

    Aggiungendo uno speciale additivo alla mescola di gomma della spazzola, i tecnici Bosch sono riusciti a migliorare ulteriormente il labbro del tergicristallo. Il profilo in gomma di lunga durata della spazzola è notevolmente più resiliente agli agenti atmosferici. La formula perfezionata della mescola migliora ulteriormente la protezione dalle abrasioni della gomma PPP, che già offriva una resistenza eccezionale, per esempio rispetto ai raggi UV e all’ozono. Le spazzole così riprogettate mostrano tutta la loro efficienza contro le impurità sul parabrezza (insetti, polvere, pollini o ghiaccio), che tendono a rovinare il labbro in gomma del tergicristallo.

    I test condotti sul tergicristallo Bosch

    Grazie alla gomma tergente migliorata, Bosch Aerotwin offre risultati di tergitura eccezionali, duraturi e senza striature. Rispetto alle spazzole tradizionali, i test di qualità Bosch hanno dimostrato che il nuovo bordo in gomma del tergicristallo riporta meno abrasione e quindi meno usura. 

    Risultati più duraturi e tergitura eccellente grazie al labbro di gomma a lunga durata del tergicristallo Bosch

    I tergicristalli Aerotwin sono anche dotati di guide elastiche Evodium su misura, che aumentano la pressione di contatto della spazzola sul parabrezza e distribuiscono questa pressione uniformemente lungo tutta la lunghezza della spazzola. Questa caratteristica consente innanzitutto di ottenere una tergitura uniforme e, inoltre, la pressione di contatto omogenea fornita, abbinata alla nuova mescola della spazzola, migliora la resilienza e riduce il deterioramento del bordo della spazzola.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie