19.4 C
Napoli
venerdì, 11 Ottobre 2024
  • Filtri trasmissione, calotte e carter filtro olio Japanparts

    Japanparts Srl ha in catalogo oltre 2.100 articoli in grado di soddisfare ogni esigenza di manutenzione. 

    Dai filtri aria motore a quelli olio, dai filtri carburante a quelli specifici per motorizzazioni a gas fino ai filtri abitacolo e a quelli per le trasmissioni, Japanparts Srl è in grado di coprire con la sua macro-famiglia di filtraizone, l’intero parco circolante asiatico ed oltre l’80% dei veicoli commerciali leggeri europei. 

    Filtri trasmissione di alta qualità con più di 160 codici, inscatolati in Quality Tested, prodotti che garantiscono una corretta filtrazione dell’olio prima che venga immesso nel cambio per una protezione totale. 

    Il filtro olio per la trasmissione deve consentire il corretto filtraggio e conseguentemente passaggio dell’olio, impedendo che corpi esterni possano danneggiare gli ingranaggi del cambio.

    Japanparts Srl ultima materiale di filtraggio di alta qualità che garantisce l’affidabilità necessaria per questo prodotto. 

    Quando sostituire il filtro olio trasmissione? 

    Un classico segnale è la rumorosità, nel caso si avverta un tintinnio o se la trasmissione cambia bruscamente con un effetto stridente, allora occorre cambiare il filtro trasmissione, stessa situazione nel caso sia difficile cambiare marcia o si avverta odore o fumo di bruciato. 

    Il filtro trasmissione va cambiato ogni 2 anni o 30.000 km. 

    Altro articolo dove è stata data importanza sono le calotte, carter filtro olio – anch'essi inscatolati in Quality Tested.

    A giugno sono stati inseriti in gamma più di 50 codici tra i quali troviamo quelli per la Fiat Panda 1.3D Multijet, 500L 1.3D Multijet, Toyota Rav 4 IV 2.0 D4-D, Yaris 1.5, Audi A4 Avant 2.0 Mild Hybrid quattro, Renault Megane IV Grandtour 1.3 TCe 160.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie