25.2 C
Napoli
sabato, 27 Luglio 2024
  • Dubhe: il portale per l’approvvigionamento quotidiano dei ricambi

    Dubhe: il portale per l’approvvigionamento quotidiano dei ricambi

    Dubhe è lo shop online che offre numerosi vantaggi per chi quotidianamente opera nel settore della riparazione e componentistica aftermarket.

    Nasce dalla collaborazione tra Mec-Diesel S.r.l., C.E.I. Costruzioni Emiliana Ingranaggi S.p.A. e Le.ma S.r.l.. Dubhe è un sito innovativo che si inserisce nel panorama dell’aftermarket italiano, in qualità di distributore specializzato in parti di ricambio per autocarri e veicoli commerciali.

    L’innovativo shop Dubhe è specializzato in particolare su:

    • motore
    • cambio
    • differenziale

    Attraverso una serie di azioni strategiche finalizzate a soddisfare i principali attori della filiera aftermarket, il gruppo neonato ma già noto al settore per la storicità delle aziende fondatrici, vuole mettere a disposizione del cliente, il proprio know-how tecnico, produttivo e commerciale.

    Il nuovo sito e-commerce è riservato ai clienti che hanno scelto di affidarsi a Dubhe per l’approvvigionamento quotidiano dei ricambi.

    Una piattaforma, quella di Dubhe, che si caratterizza per:

    • velocità di navigazione
    • interfaccia grafica intuitiva
    • diverse funzionalità al servizio dell’utente.

    Tra le principali funzionalità che consentono al cliente una proficua navigazione, troviamo:

    • Ricerca avanzata – Un motore di ricerca interno che consente di ridurre al massimo i tempi di attesa. La ricerca può avvenire per codice, tipo di motore e/o inserimento di parole chiave, il tutto al fine di individuare rapidamente, il corretto ricambio. Presenti anche filtri di ricerca che consentono di ottenere risultati per applicazione, modello, marca e disponibilità nei magazzini della rete distributiva di Dubhe
    • Carrello intelligente – Inserire e gestire un ordine non è mai stato così facile e veloce. Tramite un file di Excel è possibile caricare massivamente i codici degli articoli di proprio interesse e le relative quantità. Il cliente può anche selezionare da quale deposito far partire la merce, al fine di ottimizzare il tempo di attesa e se finalizzare parzialmente un ordine ancora incompleto
    • Disponibilità dei prodotti – La disponibilità di un prodotto viene comunicata al cliente tramite un semaforo. Verde se il prodotto è disponibile presso il magazzino primario, giallo se ordinabile presso un magazzino secondario, rosso quando il prodotto non è momentaneamente disponibile
    • Area personale – Uno spazio riservato, dove l’utente registrato può visualizzare le informazioni generali del proprio profilo, il riepilogo ordini e documenti, l’area legale, le comunicazioni di servizio e le procedure di reso
    • Driveline finder – Strumento di importazione C.E.I., consente di individuare il giusto componente per cambi e differenziali, sfruttando le tavole grafiche.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie