12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Cerchi auto: ecco le novità da casa ALCAR

    Cerchi auto: le novità di ALCARCerchi auto: le novità di ALCAR.

    L’azienda amplia di recente la propria gamma di prodotti offrendo una nuova variante di colore e una nuova importante dimensione del cerchio in lega dal design sportivo DEZENT TR. Grazie alla nuova variante black front polished, DEZENT TR dark si abbina perfettamente ai colori auto più diffusi, donando il giusto contrasto.

    Nuovi allestimenti per i cerchi auto in lega

    Inserendo la dimensione 7,5×18 pollici, DEZENT ha allargato le possibilità di applicazione per gli allestimenti ECE e NAD di modelli di auto come VW Golf, VW Passat, Seat Leon e Seat Altea, Skoda Oktavia e Skoda Oktavia Scout, nonché Mercedes Classe A e Classe B.

    Cerchi auto per la nuova Golf e la Passat

    La gamma completa della ruota DEZENT TR comprende un totale di tre diverse colorazioni: silver, glossy black, glossy black front polished. Il doppio raggio sportivo è disponibile con omologazione ECE e/o NAD nelle dimensioni da 6,5×16 a 8×18 pollici.
    Per la nuova VW Golf 8 e la sorella maggiore VW Passat sono disponibili anche le versioni ECE da 17 pollici. Per la Serie 5 della Bavaria, le applicazioni ECE sono disponibili in 18 pollici e, se parliamo di modelli Audi e BMW, le lenti originali sono compatibili.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie