14.6 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Volkswagen Golf 8 Variant 2021

    Al via gli ordini in Italia della nuova Golf 8 Variant

    In un crescendo di attenzione da parte degli appassionati, c'è grande attesa per questo importante debutto della stationwagon compatta della ora digitale: la nuova Volkswagen Golf 8 Variant è dinamica e versatile.

    Nell'ampia gamma di tecnologie di propulsione, previsto per la prima volta, anche l'ibrido a 48 V.

    Per ciò che concerne il design della nuova Volkswagen Golf 8 Variant risalta il tetto che scende verso il retro, dando vita ad una linea decisamente sportiva.

    L'incremento della lunghezza porta ad una variazione delle proporzioni conferendo alla Golf 8 Variant un aspetto più slanciato ed esteticamente più lineare.

    Queste nuove dimensioni sono a tutto vantaggio anche del comfort: ecco la possibilità per ben 5 passeggeri di viaggiare in tutta comodità proprio in virtù del passo più lungo che favorisce principalmente lo spazio interno.

    Per ciò che concerne le motorizzazioni per la prima volta abbiamo disponibile la tecnologia mild hybrid a 48 V eTSI.

    Tutti i motori eTSI sono associati a un cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.

    Tre allestimenti previsti per la nuova Golf 8 Variant : Life, Style e R-Line. 

    La linea LIFE ha una versione di serie completa, con tra l'altro cerchi in lega Norfolk da 16 pollici, fari anteriori e posteriori a LED, Ambient Light esterno e interno, Keyless Go, climatizzatore automatico Climatronic, volante multifunzione rivestito in pelle, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, Car2X.

    La versione Style vede cerchi in lega Belmont da 17 pollici, fari anteriori IQ.LIGHT LED Performance, climatizzatore automatico Climatronic a 3 zone.

    L'allestimento R-Line prevede nella sua ricca disponibilità cerchi in lega Valencia da 17 pollici, dettagli a contrasto in nero lucido, paraurti anteriore e posteriore specifici, minigonne laterali in nero lucido, diffusore posteriore e vetri oscurati.

    In occasione del lancio prevsto anche un pacchetto gratuito composto da navigatore Discover Pro con schermo touch da 10,25 pollici, comandi vocali naturali Natural Voice Control e Wireless App-Connect. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie