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Carglass, migliore brand per affidabilità e competenza

Carglass migliore brand per affidabilità e competenzaCarglass, società di assistenza e riparazione parabrezza, per il terzo anno consecutivo si è aggiudicata il premio “Sigillo Oro Migliori in Italia – Campioni del Servizio nel settore auto e riparazione parabrezza” e per la quinta volta il premio “Insegna dell’Anno Italia 2017-2018 – categoria Auto&Moto”.

Il marchio sembra rispondere al meglio a fattori di affidabilità dei servizi e multicanalità effettuando oltre 300 riparazioni di parabrezza al giorno con il 97per cento di disponibilità dei vetri in officina. Inoltre il 24per cento delle prenotazioni arrivano da canali digitali come sito web, mobile, desktop, facebook e app. Carlgass si aggiudica dunque una percentuale di soddisfazione clienti pari al 98 per cento ed un punteggio medio di 4,7 (su 5 stelle) da oltre 21mila recensioni verificate.

“I riconoscimenti quotidiani dei nostri clienti uniti a questi premi appena vinti, ci riempiono di orgoglio.” Dichiara Matteo Rignano, Amministratore Delegato del gruppo Belron Italia. “Ringrazio in modo particolare tutti coloro che lavorano nei nostri centri, per l’impegno con cui ogni giorno risolvono i problemi dei nostri clienti con professionalità ed autentica passione”

Il “Sigillo Oro” è stato assegnato a Carglass dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che ha valutato le preferenze e la percezione di 133.000 consumatori italiani su 70 settori e 500 aziende differenti. L’Istituto ha chiesto ai clienti Carlgass di esprimese un giudizio sulla qualità del servizio ricevuto ed il 77,7 per cento ha risposto ‘eccellente’ o ‘molto buono’.

Invece il premio “Insegna dell’anno” è stato assegnato in base ad una valutazione da parte dei clienti per servizi offerti, per accoglienza e competenza degli addetti e dei tecnici, il punteggio attribuito a Carglass è di 7,50 su una media che si ferma al 7,22 per la categoria Auto & Moto.

Insomma, Calgrass risulta essere il caring più apprezzato per affidabilità e competenza, sempre in crescita specialmente per il settore delle prenotazioni degli interventi attraverso canali digitali.

Costanza Tagliamonte

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