12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Carglass ed aftermarket, così cresce in Italia

    Carglass rafforza in Italia il suo aftermarketCarglass rafforza in Italia il suo aftermarket.

    Lo specialista nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, annuncia l’acquisizione di dieci nuovi centri in Lombardia ed Emilia Romagna, ampliando ulteriormente la propria rete corporate nel Nord della Penisola.

    I centri, entrati a far parte del network Carglass dallo scorso primo luglio, si trovano in aree strategiche per il marchio. Il  che conferma la volontà di ampliare la propria presenza sul territorio per garantire una sempre maggiore prossimità ai propri clienti. Dei dieci centri, cinque si trovano nelle località di Liscate, Cologno Monzese, Cinisello Balsamo, Busnago e Milano Melchiorre Gioia e i restanti cinque nelle città di Bologna, Cesena, Modena, Carpi e Sassuolo.

    I centri Carglass in Italia: la forza del Gruppo

    Questi nuovi centri diretti si aggiungono a quelli inaugurati all’inizio dell’anno ad Aosta, Rovereto Garbagnate Milanese, Salò e Belluno, rafforzando la rete di Carglass®: ad oggi i centri corporate ammontano complessivamente a 183, mentre gli affiliati presenti sull’intero territorio nazionale sono 47.  “Con questa operazione vogliamo dare un segnale forte al mercato circa la nostra determinazione a crescere ulteriormente, estendendo il nostro network in quelle che consideriamo aree strategiche, con l’obiettivo di garantire agli automobilisti un servizio eccellente su tutto il territorio” – evidenzia Fabio Felisi, General Manager di Belron Italia.

    I nuovi centri Carglass saranno strutturati in modo da rispondere a tutte le esigenze legate ai cristalli auto

    Garantendo, cos’,  ai clienti non solo l’utilizzo di tecniche, processi e strumenti studiati dal centro di ricerca centrale Belron Technical per gli interventi sui vetri, ma anche la professionalità e la competenza dei tecnici Carglass®, la cui costante formazione garantisce la qualità di esecuzione che è il fiore all’occhiello del marchio.

    Nei nuovi centri sarà inoltre possibile effettuare la ricalibratura degli ADAS

    Un servizio sempre più importante in relazione alla complessa dotazione tecnologica dei veicoli di recente immatricolazione. Carglass, infatti, è lo specialista dell’aftermarket indipendente in grado di offrire ai clienti un ampio servizio di ricalibratura telecamere per modelli e marche auto, grazie alle tecnologie più all’avanguardia del settore, come Hella Gutmann e asTech.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie