14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Manutenzione auto: asse Carglass-Vittoria Assicurazioni

    Manutenzione auto: partnership Carglass-Vittoria Assicurazioni.Manutenzione auto: partnership Carglass-Vittoria Assicurazioni.

    L'asse stretto è tra 2 importanti player di settore: Carglass, specializzata in  Italia nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, e Vittoria Assicurazioni, azienda italiana che dal 1921 opera in ambito assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende.

    L'accordo che nasce sulla manutenzione auto: i vantaggi 

    L’accordo rientra nell’ambito delle convenzioni che Carglass ha stipulato con i maggiori player assicurativi per la riparazione e sostituzione dei vetri auto. A partire dal primo marzo, i clienti di Vittoria Assicurazioni potranno quindi recarsi presso uno dei centri del network Carglass in Italia per la riparazione o la sostituzione dei vetri della propria auto, usufruendo di tutti i vantaggi previsti dalla partnership. La collaborazione tra le due società comporterà una semplificazione e centralizzazione dei processi; una maggiore canalizzazione grazie all’utilizzo di una piattaforma dedicata (carglass4partners.it), che consente all’agente di far contattare da Carglass il proprio cliente e di seguire tutto l’iter della sua pratica; maggiore competitività e valore aggiunto della rispettiva offerta. Non solo, gli agenti Vittoria Assicurazioni avranno a disposizione un network di funzionari commerciali Carglass sul territorio per qualunque esigenza o informazione e agevolazioni esclusive come la cessione del credito e l’assorbimento massimale fino a 500 euro.

    Un servizio più completo nell'ambito della manutenzione auto

    “Siamo estremamente felici di annunciare l’avvio della partnership tra due realtà ampiamente riconosciute per la qualità e la professionalità dei servizi offerti e orgogliosi della fiducia che Vittoria Assicurazioni ci sta dimostrando” dice Marco Cozzi, Sales Director Carglass Italia. L’attenzione al cliente, l’innovazione costante, la professionalità e la capillarità delle rispettive reti distributive oltre alla riconosciuta qualità del servizio, rappresentano i valori fondanti di questa collaborazione che ci consente di ampliare la nostra proposta in ambito assicurativo e di offrire un servizio ancora più completo agli automobilisti italiani” conclude.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie