11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Bridgestone lancia Fleetcare, la soluzione integrata per la gestione di pneumatici e veicoli, pensata per accelerare il business delle flotte

    Bridgestone lancia Fleetcare, la soluzione integrata per la gestione di pneumatici e veicoli, pensata per accelerare il business delle flotteBridgestone lancia Fleetcare: soluzione integrata di tyre & fleet management, nata per far accelerare il business delle flotte.

    Evoluzione diretta di Total Tyre Care, Fleetcare combina la qualità di prodotti e soluzioni Bridgestone con Webfleet, la soluzione telematica numero uno in Europa per le fotte. Con Fleetcare si riduce il costo totale di gestione grazie a un pacchetto completo fornito da un unico partner.

    Personalizzata da Bridgestone per le esigenze e i requisiti delle singole flotte

    Per entrare nel futuro della mobilità, le flotte richiedono la massima efficienza, convenienza e sostenibilità e Bridgestone sta evolvendo rapidamente la sua offerta, con l’obiettivo di soddisfare queste esigenze e creare nuovo valore per i clienti. Fleetcare, la nuova soluzione integrata di Bridgestone per la gestione di pneumatici e flotte, offre una serie di vantaggi per i clienti, tra cui la riduzione del costo totale di gestione, la massima soddisfazione dei clienti, il risparmio di tempo, la conformità alle normative di legge e una maggiore sostenibilità, sicurezza e protezione.

    Inoltre, Fleetcare offre vantaggi aziendali unici grazie a informazioni e servizi basati sull’IoT e sulla raccolta e analisi dei dati. Fleetcare è stato sviluppato per supportare i gestori di flotte commerciali che cercano un pacchetto di soluzioni completo e modulare che consenta un maggior controllo dei costi e l’automazione delle attività quotidiane, migliorando in questo modo il processo decisionale.

    Già disponibile, Fleetcare rivoluziona il mercato delle flotte offrendo soluzioni di gestione di pneumatici e della flotta con dati e report integrati e connessi, disponibili con un unico contratto e forniti da un unico partner. Grazie all’utilizzo di dati combinati sui pneumatici e sui veicoli, Fleetcare offre soluzioni di manutenzione più intelligenti e predittive, con conseguente ottimizzazione delle prestazioni e maggiore convenienza.

    Ascoltare le esigenze del cliente: la mission di Bridgestone

    Mark Tejedor, Vice Presidente Commercial Replacement e OE di Bridgestone EMIA,  commenta così questo lancio: Efficienza dei costi, convenienza e sostenibilità sono le tre grandi priorità per le flotte in questo momento. Quando si utilizzano molti fornitori per i diversi servizi, è sempre una sfida ottenere la massima efficacia. Siamo consapevoli che questo è un punto dolente per i proprietari e gli operatori di flotte, ed è per questo che abbiamo evoluto Total Tyre Care in Fleetcare, una soluzione integrata per far fronte a tutte le esigenze di gestione dei pneumatici e delle flotte”.

     

    Questo progetto si allinea con Bridgestone E8 Commitment

    Esso punta a guidare la crescita e la trasformazione del business dell’azienda guadagnando la fiducia delle generazioni future. Bridgestone E8 Commitment consiste in 8 valori che iniziano con la lettera “E” – Energy, Ecology, Efficiency, Extension, Economy, Emotion, Ease, and Empowerment – che Bridgestone si impegna a creare insieme a dipendenti, società, partner e clienti per realizzare una società sostenibile. Fleetcare, in particolare, si allinea con “Ecology: l’impegno a promuovere tecnologie e soluzioni per la creazione di pneumatici sostenibili che preservano l’ambiente per le generazioni future”, “Efficiency: l’impegno a massimizzare la produttività attraverso il progresso della mobilità”, “Economy: l’impegno a massimizzare il valore economico della mobilità e delle operazioni commerciali”, “Energy: l’impegno a realizzare una società con zero emissioni di carbonio”, “Extension: l’impegno per una mobilità non stop e un’innovazione che permette alle persone e al mondo di andare avanti”, e “Facility: l’impegno a portare comfort e sicurezza nella mobilità quotidiana di ciascuno”.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie